Fabrizio Corona show al Gf Vip 3, la replica su Instagram

1
Fabrizio Corona show al Gf Vip 3, la replica su Instagram

Il confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona c’è stato, e la cantante de Le Donatella non è stata molto gentile nei confronti dell’ex fidanzato. In molti attendevano questo momento, soprattutto il diretto interessato, perché dopo tante cose che erano state dette, voleva replicare, ma prima di tutto chiedere scusa a Silvia Provvedi per le sue dichiarazioni e per come l’ha trattata.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Silvia Provvedi contro Fabrizio Corona al Gf Vip 3

Prima dell’ingresso nella casa del Gf Vip 3, Fabrizio Corona ha mostrato nelle sue Instagram Stories cosa succede dietro gli specchi, e ha filmato la sua ex fidanzata intenta a truccarsi e a prepararsi per la diretta. Verso le 22 il face to face. Corona ha esordito con un “Mi dispiace, ti chiedo perdono” e ha aggiunto che si è comportato male cacciando di casa Silvia Provvedi perché erano successi dei fatti molto gravi e aveva rancore, inoltre ha detto “Non è vero che non ti ho mai amato, non dimentico mai la nostra storia, quello che abbiamo vissuto”.

Silvia Provvedi ha iniziato a piangere, dimenticare una storia così importante e finita in malo modo è impossibile per noi comuni mortali e anche per i vip. L’ex fidanzata di Corona però ha superato il momento iniziale e ha replicato a Fabrizio: “Tu mi hai lasciata da sola, io non ti ho mai lasciato da solo. Io certe cose su una persona che ho amato non le avrei mai dette. Se le dici le pensi”. Durissima Silvia quando Corona le ha fatto presente di voler tornare insieme: “Io sono rinata senza di te. Devi assumerti le responsabilità per quello che dici”. La Provvedi ha vuotato il sacco, liberandosi: “Tu devi imparare a guardarti allo specchio e a risolvere te stesso. Tu ti devi farti aiutare e farti la tua vita”. Non ha nascosto l’amarezza per questo gesto di Corona che non ha alzato la cornetta e ha aspettato il Gf Vip 3 per incontrarla: “Accetto che ti scusi ma da me non avrai più niente. Fabrizio, io non ti voglio più nella mia vita. La vita è fatta di fatti, non di show”. E ha concluso così: “Sono rinata, ho bisogno di un uomo che mi ami. Sono sicura che lo troverò”.

Ilary Blasi accusa Fabrizio Corona

Dopo essere stato scaricato da Silvia Provvedi, per Fabrizio Corona è arrivato il momento del confronto con Ilary Blasi che ha ribadito che non c’è stato alcun veto da parte sua. Lui però ha replicato che non c’era bisogno di ricalcare le difficoltà nel programmare questo incontro ma Ilary, visibilmente stizzita ha ribadito di non aver messo alcun veto. La Blasi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa ricordando quello che è successo 13 anni fa (il riferimento è alla vicenda di Flavia Vento, mancava poco meno di un mese alle nozze tra il calciatore e la Blasi), e lui l’ha invitata a prendere con filosofia il tradimento dell’allora fidanzato Francesco Totti. Ilary però ha detto una cosa molto importante e cioè che è andata avanti, tutti lo fanno, accusando Corona di essere rimasto indietro e di creare falsi scoop e di non assumersi la responsabilità di quello che dice concludendo: “Quello che sei l’ha capito tutta Italia, ciao Fabrizio! Buona vita!”.

Fabrizio Corona Instagram Stories

Con la chiusura del collegamento però si è infiammata la polemica sui social. All’urlo di “scatenate l’inferno” Fabrizio Corona ha replicato sulle Instagram Stories. L’ex re dei paparazzi ha inveito contro Ilary Blasi, una conduttrice che è “diventata famosa solo perché sposata con un ex calciatore che non sa parlare nemmeno l’italiano”. Non usa mezzi termini Corona, arrabbiato per come è stato trattato dalla “Caciottara con le smagliature” e tira in ballo anche Barbara D’Urso perché lui dice sempre cosa è giusto, la conduttrice è una “Signora conduttrice” perché mai si sarebbe permessa di abbassare i microfoni, concedendogli in diritto di replica. Forse lo vedremo a Domenica Live seduto sul salottino bianco? Intanto Fabrizio Corona continua la sua crociata contro Ilary Blasi, invitando a defolloware il suo profilo social che, contrariamente a quanto affermato dalla conduttrice, è gestito da lei. E i numeri parlano chiaro dando ragione a Corona: “il vero potere sono i social” e “nel mondo dell’opinione pubblica, comanda l’opinione pubblica”.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

1 commento

  1. Ilary blasi non e stata una brava conduttrice in quanto ha usato Silvia provvedi per poter attaccare fabrizio corona dopo aver parlato con la sua x ragazza ,lo ha attaccato per un Cisa sua personale di 13 anni fa’ ,corona non era li per lei e come gli a detti silvia a fabrizio che poteva cercarla prima del grande fratelli alzando la cornetta e parlagli cosi’ poteva fare Ilary con fabrizio visto che sin passati ben 13 anni e non aspettare il grande fratello ,hai deluso Ilary

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.