Fabrizio Corona ultime news: Silvia scopre la relazione con Asia Argento

0
Fabrizio Corona ultime news: Silvia scopre la relazione con Asia Argento

Fabrizio Corona continua ad essere il protagonista del Gf Vip 2018 pur non essendo un concorrente. Dopo le sfuriate contro Ilary Blasi, il confronto con Silvia Provvedi, ecco che si parla di nuovo di lui. Nella puntata speciale del giovedì, Alfonso Signorini ha comunicato a Silvia che il suo ex ha una nuova relazione.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Silvia Provvedi sorprende al Gf Vip

Il direttore del settimanale Chi e opinionista del Gf Vip, Alfonso Signorini, è entrato nella casa più spiata d’Italia per informare Silvia Provvedi della nuova relazione di Fabrizio Corona. La brunetta del duo canoro Le Donatella ha risposto in maniera fredda e distaccata: «Se lo può tenere». Nessun dolore, nessun rimpianto per Silvia Provvedi che aveva già detto a Fabrizio Corona che non voleva più avere niente a che fare con lui. Corona voleva aiutare Silvia, perché aveva visto che stava soffrendo, ma Silvia è stata categorica: Fabrizio doveva sparire dalla sua vita!

La love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento

Asia Argento, a CR4 ha spiegato che ha visto solo due volte Fabrizio Corona e che l’ha conquistata con il suo modo di fare. Tra i due è scoppiata subito la passione come ha confermato l’ex re dei paparazzi nel corso di un’intervista a Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio. Corona è tornato da Silvia Toffanin e sembra rinato, di Asia Argento ha detto che non è come le altre e che vuole tornare a credere nell’amore. Nel corso dell’intervista, ci sono state molte domande anche sulla lite burrascosa con Ilary Blasi al Gf Vip. Asia Argento e Fabrizio Corona si frequentano da appena due settimane, si sentono tutti i giorni e la prossima settimana si rivedranno a Milano. Corona vuole anche presentarle il figlio Carlos, ma Asia le ha chiesto un po’ di tempo.

Il rapporto con l’ex moglie Nina Moric

Fabrizio Corona ha parlato anche di Nina Moric a Verissimo, e ha confermato che è tornata ad essere una madre straordinaria e che il rancore appartiene solo al passato. La modella croata intanto è molto contenta della nuova relazione dell’ex marito. Tutti sembrano essere contrari alla love story tra Asia e Fabrizio, inclusa la madre della Argento, Nina Moric però ha commentato su Instagram: «Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli». Non c’è nulla di programmato nella vita di Fabrizio Corona, Asia Argento è arrivata all’improvviso ma così come è presto per le presentazioni in famiglia, non si può ancora parlare di amore.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.