Ferrara, incidente e tamponamento a catena per nebbia

0
ferrara incidente nebbia

Un incidente si è verificato sulla A13 tra Ferrara Nord e Ferrara Sud, la vittima ha tamponato un mezzo pesante rimanendo incastrato. Lo schianto è avvenuto a qualche ora dal tamponamento a catena nel tratto tra Ferrara Sud e Altedo. Nella zona c’è nebbia fitta che riduce la visibilità.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Incidente mortale Ferrara, chi è la vittima

Incidenti a raffica a causa della nebbia a banchi che ha invaso le carreggiate delle strade a Ferrara. Sulla A13 Bologna-Padova, sono stati otto gli incidenti di cui uno mortale, i feriti sono stati trasportati presso gli ospedali del ferrarese e nessuno è in pericolo di vita, la vittima è un commercialista di Bologna, il 56enne Giacomo Nanni Costa. L’uomo era a bordo della sua jeep e ha tamponato un camion fermo per le operazioni di deviazione verso l’autostrada. Circa un’ora prima era stato chiuso il tratto Ferrara Sud-Bologna Interporto (direzione Bologna) per altri incidenti. Gli investigatori stanno ricostruendo la dinamica. Disagi al traffico con code di 5 km e ripercussioni soprattutto nel tratto Ferrara Sud.

Tamponamenti a catena sulla A1

La fitta coltre di nebbia non grava solo nella zona dell’incidente, problemi anche sulla A1 e sulla A22 nei tratti del reggiano con code di 12 km per altri tamponamenti che non hanno avuto gravi conseguenze. Nella A22 tra Rolo e Carpi ci sono stati addirittura tre incidenti in 10 minuti, il primo al km 290, il secondo al km 292 e l’ultimo al km 293. I soccorritori per operare in sicurezza hanno chiuso il casello Reggiolo-Rolo. Invitiamo alla prudenza e a non utilizzare dispositivi tecnologici alla guida.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS