Festa della Mamma 2017, quando cade? Data ufficiale, frasi di auguri e significato

0
festa_della_mamma

Tranquilli, c’è ancora tempo per pensare al regalo in occasione della Festa della Mamma 2017, ma è bene essere pronti e segnarsi sul calendario la giornata in questione. Quando cade questa festività? Di seguito, la data ufficiale e alcune idee per delle frasi di auguri, nonché il vero significato di questa importante ricorrenza che celebra il mestiere più bello del mondo, ovvero il fare la madre.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

La Festa della Mamma 2017 cadrà di domenica: secondo il calendario la data ufficiale della festività sarà il 14 maggio 2017. Un viaggio, un pensierino o una semplice dedica, ma anche un weekend in campagna o una gita fuori porta: conoscere la data per festeggiare questa ricorrenza ricca di significato è fondamentale, soprattutto per programmare per tempo qualsiasi sorpresa. Come sempre, non ci si riesce ad organizzare e si vuole comunque stupire? Perché non creare delle frasi di auguri per la propria madre, magari da allegare a un regalo home-made. Ma cosa si può scrivere?

Anche la madre meno tecnologica, ormai, sa usare Whatsapp o mandare e ricevere gli SMS. In occasione della Festa della Mamma 2017 si può dedicare delle frasi di auguri speciali. Nessuna idea all’orizzonte? Ecco alcuni esempi ” Esistono cuori felici, infranti, malati, solitari, di pietra, separati e poi esiste quello della mamma, che è un cuore a sé, unico, solido, imbottito d’amore, dentro al quale non manca mai nulla, il solo ad esser alimentato da un amore indistruttibile e speciale chiamato figlio.”  Troppo lungo? Ecco uan soluzione più breve: “Voglio pensarti vicino a me, sempre presente. Sei sempre nei miei pensieri, cara mamma.” L’idea in più: sarebbe carino scrivere il tutto a mano, in un biglietto oppure in un semplice foglio di carta bianca abbinandolo a un regalino: anche alla mamma più severa le si scioglierà il cuore!

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.