Fiat 500 X: nuovo modello con restyling diffuso in rete

Come Aumentare il Seno naturalmente.CLICCA per Info!

Il nuovo restyling della Fiat 500 X sarà con molta probabilità presentato al Salone dell’auto di Parigi dal 4 al 14 ottobre 2018. E intanto girano sul web eventuali prototipi camuffati che hanno mostrato alcune delle novità apportate dal brand torinese, circa il nuovo modello.

Fiat 500 X: cosa ci aspetta per il nuovo modello?

Nelle ultime ore stanno giranro in rete un paio di nuove foto spia di una versione del tutto innovativa della Fiat 500X ristilizzata e beccata nei pressi di Torino.

A testimoniare ciò ci sono le foto del lettore Stefano di Savona scattate durante i test-car nei pressi di Torino. La camuffatura si impone sui paraurti e i fari, ma c’è qualcosa che comunque si smaschera, anche con l’aiuto delle voci che circolano a riguardo. La Fiat 500X ristilizzata si mantiene sulle sue due proposte, una più cittadina e l’altra più vicina al modello suv, ma queste due versioni si dovrebbero distinguere per uno stile del tutto innovativo

Fiat 500 X cambia stile con molte novità

Pare che la Fiat 500X restyling presenterà degli interventi al frontale, con nuovi fari somiglianti a quelli adottati sulla Fiat 500, e nuovo sarà il design circa le prese d’aria e il fascione anteriore. Un lavoro del genere insiste anche sotto le camuffature nella parte posteriore, dove ci saranno i fanali in stile 500 con la parte illuminante sul bordo costituita da led.

Stando alle indiscrezioni circolanti nella gamma Fiat 500X saranno montati motori FireFly a benzina di 1.0 a 3 cilindri con 72 CV, e 1.3 a 4 cilindri da 101 CV.

Circola inoltre la voce che il motore a 4 cilindri da 101 CV sarà usato per una versione mild-hybrid in accoppiata a un motore elettrico collegato ad una rete a 48 CV.

Per ciò che riguarda le trasmissioni dovrebbero essere mantenuti il cambio automatico AT9 a 9 marce e il cambio a doppia frizione DCT, così come presente sarà l’opzione della trazione integrale.

 

Informazioni su Alessia D’Anna 474 Articoli
studentessa in giurisprudenza amante della scrittura, con esperienza nelle notizie dell'ultima ora

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*