FIFA 19 arriva in Italia tra pochissimi giorni. La data ufficiale e la Champions League

0

L’attesa è finita. Finalmente nel mese di settembre arriverà il nuovo FIFA 19. Il gioco presto disponibile con tante le novità.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LA DATA UFFICIALE DELL’USCITA DI FIFA 19

Piccola indiscrezione del sito spagnolo ‘cronica.com’, che ha rivelato in anteprima la data di uscita di FIFA 19. Il game play più atteso dell’anno arriverà in Italia e negli altri Paesi il prossimo 28 di settembre. Oltre che in Italia, il gioco sarà venduto in Argentina, Belgio, Cile, Danimarca, Portogallo, Russia, Svizzera, Scozia e Turchia.

FIFA 19 sarà disponibile per pc e tutte le console, quali: Xbox One, Nintendo Switch e immancabilmente per la PlayStation 4.

Molte le novità apportate dal gioco progettato dalla EA Sport, che per tutti i dispositivi sarà disponibile in ben tre versioni: Classic, Champions e Ultimate Edition.

TUTTE LE NOVITA’ DI FIFA 19

A differenza del rivale di sempre, Pes 2019, della Konami, arrivato nel Bel Paese lo scorso 28 agosto, in FIFA 19 troviamo una modalità esclusiva per partecipare al torneo locale argentino con ben 26 club della lega argentina.

Oltre ai campionati europei principali, quest’anno, FIFA 19 ha calato l’asso accaparrandosi i diritti esclusivi della UEFA Champions League, che negli anni precedenti era stato sempre destinato al concorrente asiatico.

Il gioco, a quanto pare, sembra essere molto più fluido e, addirittura, adesso i calciatori possono ricevere la palla da dietro, palleggiare con la testa in modo più padroneggiato e controllare la sfera di gioco con il petto.

Varie sono le modalità di gioco, tra quelle nuove e già presenti negli anni passati di FIFA: c‘è la modalità ‘Rivali‘ che abbina alcuni giocatori nei vari tornei che si tengono settimanalmente. Poi c’è la modalità ‘Survival‘, che aggiungerà delle difficoltà al game, poi c’è quella denominata ‘Nessuna regola’ dove nessun tipo di fallo viene sanzionato, mentre ritroviamo, per l’ultima volta l’opzione ‘The Journey‘, nella quale il giocatore Alex Hunter cercherà di vincere la UEFA Champions League insieme al Real Madrid.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.