Firenze: grave incidente stradale su via dei Mille, feriti un 24enne e un 65enne

0
via dei mille firenze
Fonte foto: Giornale di Como immagine repertorio

Grave incidente stradale a Firenze lungo via dei Mille dove due auto sono state coinvolte. A seguito del sinistro sono rimasti feriti un giovane di 24 anni e un uomo di 65 anni. Sul luogo dell’incidente giunti gli uomini delle forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

L’incidente stradale su via dei Mille

L’incidente stradale su via dei Mille a Firenze si è registrato intorno alle ore 02.30 tra la notte del 22 e 23 febbraio 2019. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto guidate da un giovane ragazzo di 24 anni e da un uomo di 65 anni.

Entrambi i conducenti delle due auto sono rimasti feriti a seguito dell’incidente e sono stati soccorsi dagli uomini del 118. I sanitari, contattati proprio dai due conducenti, hanno raggiunto il luogo del sinistro stradale nell’immediato.

Sia il giovane ragazzi di 24 anni, sia che l’uomo di 65 anni sono stati trasferiti in ambulanza in ospedale. Il primo in codice giallo a causa delle lesioni più profonde riportate e il secondo in codice verde per motivi precauzionali, come riportato anche da 055 Firenze.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli uomini delle forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi del caso sia per capire da cosa sia dipeso l’incidente sia per verificare di chi fosse la colpa.

La polizia municipale è intervenuta ed ha chiuso il tratto di strada interessato al traffico e alla viabilità per consentire ai vigili del fuoco la rimozione e la messa in sicurezza dei due veicoli interessati. A Palermo si registra un incidente stradale mortale mentre a Rieti lutto nel mondo del basket.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS