Fontana di Trevi, turiste litigano per un selfie

0
Fontana di Trevi, turiste litigano per un selfie
Foto: TWITTER

Fontana di Trevi trasformata in un ring. Alcune turiste che volevano scattare il selfie perfetto, sono state protagoniste di una violenta lite. Il video è stato condiviso sui social ed è già virale. Calci, pugni e spintoni. Coinvolte otto persone, tra cui alcuni minori. È stato necessario l’intervento dei Vigili.

SILHOUETTE PERFETTA E SENZA SFORZI. PROVA VIBRO SHAPE Vibro Shape

Rissa a Fontana di Trevi, video virale

Il caldo si sa, fa brutti scherzi. Fontana di Trevi oggi sembrava quasi l’arena dove si scontravano i gladiatori. Protagoniste della storia che sta facendo il giro del web due turiste: una 19enne olandese e una 44enne italo-americana. Le due donne erano alla ricerca della posizione perfetta per scattare un selfie. Tutto deve essere impeccabile: luce, riflessi, posizione. Peccato che le due turiste abbiano individuato lo stesso punto e nessuna sembrava intenzionata a voler aspettare per scattare la foto ecco perché è partita la maxi rissa che ha coinvolto che i familiari.

Non è la prima rissa a Fontana di Trevi

Le due turiste se la sono cavata con qualche contusione, ma quello che è successo oggi non è certo il primo episodio. Sono tanti i contenziosi davanti alla fontana famosa per il lancio delle monete ed è proprio questa “tradizione” che causa maggiori danni. Spesso i Vigili sono costretti a fermare e multare chi cerca di raccogliere le monetine dalla Fontana di Trevi, a volte nascono delle vere e proprie risse tra chi sostiene che non debbano essere lanciate monetine per non colpire le persone e chi vuole esprimere il suo desiderio. Il problema è che davanti alla fontana si crea affollamento. Nessuno era mai arrivato alle mani però. Le turiste sono state anche denunciate per violenza e minacce e l’episodio è particolare perché hanno continuato a picchiarsi anche dopo che i Vigli avevano riportato la situazione alla calma.

SILHOUETTE PERFETTA E SENZA SFORZI. PROVA VIBRO SHAPE Vibro Shape

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.