Francesco Monte Grande Fratello Vip 3, fuori dal reality?

0
Francesco Monte Grande Fratello Vip 3, fuori dal reality?

Rumors attorno alla casa più spiata d’Italia! Da poco è appena arrivata la conferma che riguarda Francesco Monte Grande Fratello Vip. L’ex tronista è ufficialmente nel cast dello show, ma ecco che oggi arriva una news che confonde i fan dell’ex tronista pugliese. Francesco Monte già fuori dal reality?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Grande Fratello Vip cast ufficiale

Nel corso della giornata di ieri è stato comunicato il Grande Fratello Vip cast ufficiale. Come preannunciato troveremo nella casa le gemelle Silvia Provvedi e Giulia anche se, con immensa delusione, al Grande Fratello Vip non parteciperà Fabrizio Corona… Purtroppo le preghiere dei fan, sotto questo aspetto, sembrano non aver trovato audizione. Una parte di loro comunque continua a sperare. Chissà, magari Fabrizio Corona potrà ugualmente prendere parte al Grande Fratello Vip cast ufficiale o, magari, entrare nello show a sorpresa come inquilino momentaneo o più semplicemente in un secondo momento. La terza edizione vip del reality è ancora tutta da scoprire.

Francesco Monte espulso dal Grande Fratello Vip 3?

Nell’arco del 2018 più volte abbiamo avuto modo di parlare di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne lo scorso anno è stato protagonista del gossip a causa della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, ha conosciuto il suo attuale fidanzato Ignazio Moser decidendo così di interrompere la storia con Monte, che durava ormai da quattro anni. Ad ogni modo, oggi le anticipazioni del reality annunciano: Francesco Monte espulso dal Grande Fratello Vip 3, cosa sta succedendo?

“Dopo il Canna-Gate dell’Isola per l’ennesima volta è fuori dalla tv”

Non vi è pace per Francesco Monte? Il ragazzo avrebbe rifiutato il Tale & Quale Show al fine di poter vivere l’esperienza del reality in casa Mediaset, tanto che dopo rumors, anticipazioni, gossip, notizie, spoiler… E tutto il corredo, ecco che arriva la comunicazione ufficiale: Francesco Monte Grande Fratello Vip. Alberto Dandolo però non darebbe la sua partecipazione così scontata. Su Dagospia infatti si legge: “In queste ore il braccio di ferro tra l’azienda e Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio e chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen, dopo il Canna-Gate dell’Isola per l’ennesima volta è fuori dalla tv“.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.