Gabriele Parpiglia difende Soleil Sorge su Instagram: “Ha vinto la sua Isola dei Famosi”

0
Gabriele Parpiglia difende Soleil Sorge su Instagram:

In casa Mediaset è tutto pronto per la finale dell’Isola dei Famosi che andrà in onda l’1 aprile del 2019. Uno dei personaggi più discussi di questa edizione del reality show è stata senza ombra di dubbio Soleil Sorge che viene difesa da Gabriele Parpiglia con un post pubblicato su Instagram.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Soleil Sorge: la rivoluzione dell’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2019 in un primo momento ha deluso i fan del reality che su i social l’hanno definita scontata e monotona. La svolta nel programma è arrivata con Soleil Sorge. Nel momento in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è approdata nella spiaggia dell’Honduras ha subito fatto parlare di sé per la relazione con Jeremias Rodriguez. L’idillio amoroso per i due è stato messo a dura prova da Ariadna Romero, che avrebbe catturato l’attenzione del fratello di Belen che ha colto subito colto l’occasione per manifestarle il suo interesse.
I rapporti tra le due donne non sono mai migliorati, nonostante l’eliminazione di Jeremias dal reality show.

Gabriele Parpiglia difende Soleil Sorge

Soleil Sorge, successivamente, è stata attaccata per via di presunti favoreggiamenti messi in atto dalla redazione per far si che la ragazza restasse il più allungo possibile. Ad ogni modo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata eliminata dal pubblico durante la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019, andata in onda il 25 marzo 2019. Al momento è ancora ignoto quale sarà il destino di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez una volta fuori dal reality show, ma Gabriele Parpiglia ha deciso di difendere la naufraga dalle varie critiche mosse contro lei dal pubblico.

gabriele parpiglia instagram

Gabriele Parpiglia: “Ha vinto la sua Isola”

Gabriele Parpiglia l’1 aprile del 2019 ha pubblicato una foto scattata a Soleil Sorge in occasione di un provino per un programma di Mediaset. In quell’occasione le cose per l’ex corteggiatrice non sono andate come lei sperava, ma la seconda possibilità si è presenta con Gabriele Parpiglia che la propone come naufraga per il reality. A raccontare il tutto è stato lo stesso ex autore dell’Isola dei Famosi 2019 che su Instagram difende Soleil e scrive: “Il reality non decollava. Serviva un’idea da proporre a basso costo. In riunione ho fatto il nome di Soleil e quasi non mi beccavo un: vai a cagare. Per fortuna una persona mi ha dato fiducia“.
Il messaggio scritto da Parpiglia continua con una dichiarazione forte a favore della Sorge: “Soleil ha vinto la sua Isola. Spero che possa realizzare i suoi sogni“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS