Genova: detenuto 22enne trovato morto in carcere, si indaga

0
Fonte foto: Primocanale.it immagine repertorio

Choc nel carcere di Marassi a Genova, dove un detenuto di soli 22 anni è stato trovato senza vita dalle guardie penitenziarie. Gli inquirenti della procura stanno indagando per capire cosa sia realmente successo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Il ritrovamento del corpo

Il ritrovamento del corpo del giovane detenuto di 22 anni è avvenuto intorno alle ore 07.30 del 20 febbraio 2019. Gli agenti della polizia penitenziaria del carcere di Marassi di Genova stavano distribuendo la colazione come ogni mattina, quando hanno fatto la terribile scoperta.

Il corpo del 22enne, del quale non sono state rilasciate le generalità, era riverso immobile sul pavimento. Immediati sono stati allertati i soccorsi da parte degli agenti di polizia che hanno ritrovato il corpo del giovane.

Le cause del decesso

Le cause del decesso sono ancora tutte da chiarire. da una prima testimonianza, il ragazzo sarebbe morto nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 febbraio 2019. I sanitari del 118 accorsi nell’immediato sul luogo della tragedia hanno escluso il suicidio.

A quanto pare a causare la morte del giovane detenuto 22enne, pare sia stato un ictus, ma solo l’autopsia farà luce sull’accaduto. La procura di Genova, come riportato da Genova Today, sta indagando per ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo.

Il giovane, era stato arrestato nella giornata del 19 febbrai 2019 con l’accusa di maltrattamenti domestici verso i suoi familiari. Inoltre, a quanto pare il giovane assumeva abitudinariamente droghe. A Brescia si piange la morta di una nota commerciante della città mentre a L’Aquila dove un’auto ha travolto e investito un cavallo.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.