Gf Vip 3, cachet da capogiro per Fabrizio Corona?

0
Gf Vip 3, cachet da capogiro per Fabrizio Corona?

È ufficiale, Fabrizio Corona entra nella casa del Gf Vip 3 per incontrare Silvia Provvedi e per replicare a quanto detto sulla fine della loro relazione.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Corona ama ancora Silvia Provvedi?

Dopo un lungo tira e molla con la produzione, c’è l’accordo: Fabrizio va al Gf Vip 3. Su questa storia sono stati sprecati fiumi di inchiostro e di pixel, però solo Corona e la Provvedi conoscono la verità e ci sarà il tanto atteso confronto bella casa più spiata d’Italia. Poco prima dell’inizio del reality, Fabrizio Corona aveva dichiarato a Verissimo che non considera Silvia Provvedi uno dei grandi amori della sua vita e che non ha mai provato forti sentimenti, parole che hanno ferito la brunetta del duo Le Donatella. E pensare che si parlava di matrimonio. Silvia Provvedi non voleva parlare di Fabrizio ma, stuzzicata dal Gf Vip, ha dovuto vuotare il sacco. E dopo i vari siparietti televisivi, Corona ha chiesto scusa a Silvia su Chi e su Instagram, e lo farà anche in diretta tv.

Il cachet di Fabrizio Corona

Dopo la notizia della presenza di Corona nella prossima puntata del Gf Vip 3 in onda giovedì 25 ottobre, ci sono i primi rumors sul suo cachet. Secondo il blog di Davide Maggio, la produzione ha offerto 40mila euro a Fabrizio Corona, notizia non confermata dai diretti interessati. Per risollevare le sorti di questa edizione del reality serve davvero Corona? D’altronde lui stesso nelle sue stories aveva detto ad Ilary Blasi che parlando del “caso Corona” faceva pubblicità al programma. E ha ragione. I concorrenti non sono entrati nel cuore dei telespettatori e nella casa manca quel pizzico di gossip che può dare solo Fabrizio Corona.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.