GF Vip 3, i guadagni di Lory Del Santo fanno impallidire

0
GF Vip 3, i guadagni di Lory Del Santo fanno impallidire

Chi guadagna di più al Grande Fratello Vip 3? La star indiscussa è Lory Del Santo che percepisce un cachet a puntata di 110mila euro totali. La cifra è stata svelata dal direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Quanto guadagnano i concorrenti del Gf Vip 3

Secondo il direttore del settimanale Nuovo il cachet più alto è quello di Lory Del Santo, gli altri sono decisamente più contenuti. Maurizio Battista percepisce 5 mila euro a puntata, mentre Fabio Basile, Francesco Monte, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo e Walter Nudo guadagnano tra i 5 e 10 mila euro a puntata. Non sono chiari i compensi di Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Stefano Sala, della Marchesa del Secco d’Aragona e di Benedetta Mazza ed Elia Fongaro, in ogni caso non sono stellari.

Lory Del Santo piange al Gf Vip 3

L’avventura di Lory Del Santo, la concorrente più chiacchierata del Gf Vip 3, prosegue tra alti e bassi. Durante un confessionale è scoppiata a piangere. La morte del figlio Loren è arrivata all’improvviso sconvolgendo la sua vita, ma ha comunque deciso di partecipare al reality per superare il lutto. Quando ha visto i messaggi inviati dai figli di Walter Nudo, Elvis e Martin, è scoppiata a piangere e si è giustificata dicendo che le lacrime danno valore ai ricordi. Loren, il figlio di Lory Del Santo è morto suicida a Miami a causa di una grave malattia.

Marco Cucolo sostiene Lory Del Santo

È la favorita del Gf Vip 3 ma è finita in nomination ed è a rischio eliminazione. Il fidanzato Marco Cucolo continua a sostenerla e a difenderla dalle critiche, su Instagram ha scritto un messaggio che sembra proprio rivolto alla compagna perché invita a non farsi condizionare dal giudizio degli altri. Cucolo aveva un bel rapporto con Loren, sono diventati subito grandi amici, tanto che gli preparava la merenda, lo accompagnava alla fermata del bus e andavano alla ricerca di junk food anche sotto la pioggia, erano complici e felici.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.