Gf Vip concorrenti: quali sono i 14 nomi della terza edizione?

0
Gf Vip concorrenti: quali sono i 14 nomi della terza edizione?

Sono ormai ufficiali 12 dei 14 nuovi nomi della terza edizione del Gf Vip. La terza edizione del Grande Fratello Vip avrà luogo, come sempre, sulle reti Mediaset dopo il grande successo ottenuto nelle prime due edizioni. La Redazione guidata da Ilary Blasi è ormai pronta e tutto è vicino alla preparazione completa in Cinecittà. Il cast è quasi stato ultimato: dei 14 nomi previsti, infatti, ne sono stati già individuati e ingaggiati 12.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Quando inizierà la terza edizione del Gf Vip?

Si è ormai agli sgoccioli prima dell’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip. Il successo delle prime due edizioni è stato indiscutibile: la vita dei vip conosciuti da tutta Italia all’interno della celebre casa del Gf ha appassionato sempre più italiani, pronti a ritagliarsi uno spazio della giornata per osservare tutto ciò che succede entro le mura della casa.

La terza edizione inizierà a partire da lunedì 24 settembre, quando ci sarà la prima puntata. Al fianco di Ilary Blasi ci sarà ancora Alfonso Signorini, nel ruolo di commentatore fuori dalle righe. La prima puntata sarà, naturalmente, preliminare e di presentazione dei concorrenti.

I 12 concorrenti del Gf Vip 3

Tanti nomi e soprattutto molti volti noti. Come nelle passate due edizioni, il Grande Fratello Vip non rinuncia alla presenza dei vip all’interno della casa del Gf. 

Le indiscrezioni sono state confermate, e all’interno della casa si potrà assistere alla presenza di Benedetta Mazza, volto noto della Rai, Stefano Sala, ex fidanzato di Dayane Mello, e le Donatella, già vincitrici dell’Isola dei Famosi. E ancora il comico romano Maurizio Battista e l’attore Enrico Silvestrin.

Tra i 12 nomi ci sono anche quelli delle due showgirl Giulia Salemi e Lisa Fusco, della regista e attrice Eleonora Giorgi, del campione olimpico Fabio Basile (judoka). E, infine, ci saranno il cantante Ivan Cattaneo e l’ex tronista Francesco Monte, già volto noto all’interno del Grande Fratello per le vicende relative a Cecilia Rodriguez.

Gli altri due inquilini e gli esclusi

Tra i nomi celebri ci sono anche quelli degli esclusi: su tutti Fabrizio Corona, l’ex tronista Sara Affi Fella, Miriana Trevisan e Barbara De Rossi.

Gli altri due concorrenti che dovrebbero far parte della casa del Gf Vip sono l’attore Walter Nudo e l’ex conduttrice (di Mistero) italo-britannica Jane Alexander.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.