Giorgio Manetti lascia Uomini e donne, cosa pensa Gemma Galgani?

0
Giorgio Manetti lascia Uomini e donne, cosa pensa Gemma Galgani?

Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e donne. Maria De Filippi ha comunicato le intenzioni del cavaliere a Gemma Galgani. Il gabbiano George non si sentiva più capito in studio e la dama torinese non ha battuto ciglio. Fine di un amore?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Perché Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e donne?

Uomini e donne è iniziato oggi e la prima news della stagione riguarda Giorgio Manetti. La produzione ha deciso di mandare in onda la registrazione del trono over. Dopo mesi di rumors ormai è ufficiale, Giorgio Manetti lascia Uomini e donne. Il cavaliere non si sentiva più a suo agio nella trasmissione e anche se non ha fatto nomi, sono diverse le persone che si sono rivoltate contro di lui nella scorsa stagione, a partire da Gianni Sperti. Più volte Gianni e Giorgio si sono scontrati duramente perché l’opinionista non condivideva il suo comportamento. Gianni sostiene che la scelta di lasciare Uomini e donne dipende da altro e non dagli screzi che hanno avuto.

Come ha reagito Gemma Galgani?

Gemma Galgani è dispiaciuta ma non più di tanto. Per il momento Giorgio Manetti non torna a Uomini e donne a differenza della dama che spera ancora di trovare l’amore grazie al programma di Maria De Filippi. Gemma ha precisato che non poteva negare i suoi sentimenti davanti a questa decisione così forte, e che la loro è stata una grande storia d’amore. Forse questa è davvero la fine della soap che ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani nei lunghi e freddi pomeriggi d’inverno per tanti anni.

Marco torna a corteggiare Gemma

La vita va avanti per tutti soprattutto a Uomini e donne e per Gemma Galgani che ha avuto delle belle soddisfazioni già nella prima puntata. Una vecchia conoscenza della dama è tornata in studio, si tratta di Marco. La dolce proposta del cavaliere, di frequentarsi di nuovo, non convince Gemma che si è mostrata abbastanza restia nei suoi confronti. La Galgani non è convinta che tra loro possa funzionare perché ha perso la fiducia in Marco, ma siamo solo all’inizio di Uomini e donne e il trono over, come sempre, ci regalerà tanti colpi di scena.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.