Giulia De Lellis cambia lavoro: “Voglio fare bella figura”

0
Giulia De Lellis cambia lavoro Voglio fare bella figura

Giulia De Lellis dice addio alla sua carriera da influencer e cambia lavoro? La notizia ha subito allarmato i fan che seguono l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram, ecco cosa sta succedendo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Giulia De Lellis: “Voglio fare bella figura”

Un IG Stories pubblicata da Giulia De Lellis ha fatto preoccupare i suoi fan, l’influencer è davvero pronta a cambiare lavoro? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come raccontato anche da Kontrokultura.it, si è cimentata nei panni di pizzaiola per una sera. Ad accompagnarla in questa avventura è stato il cantante napoletano Rocco Hunt, che non ha nascosto la sua passione per la pizza.
In questo frangente i follower di Giulia De Lellis hanno posto la loro attenzione su una frase detta dall’infliencer. Durante la realizzazione di una pizza, Giulia De Lellis ha affermato: “Adesso farò la pizza io che sono molto brava a cucinare“. Il commento della De Lellis conclude con il seguente commento: “Voglio fare bella figura con il mio ragazzo“.

Andrea Damante: “È una donna da sposare”

Il video in questione è stato pubblicato anche da una pagina fan della coppia, o ex coppia, formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. La fanpage in questione si trova su Instagram e si chiama damalellis_love_story, i cui amministratori hanno citato Andrea Damante. Il post pubblicato dalla fanpage è seguito dal commento: “Andrea Damante, Giulia è una donna da sposare“.
Ricordiamo infatti che domenica 31 marzo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto su IG Stories che ritraevano le gambe di una donna, che sembravano essere di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis pronta per il matrimonio?

Il video fatto da Giulia De Lellis in una pizzeria è seguito da un commento di sottofondo dove un uomo afferma: “È da sposare“. L’uomo in questione non è Andrea Damante, ma l’influencer lo invoglia ugualmente a ribadire il concetto. La pubblicazione del video e il commento di sottofondo hanno alimentato alcuni rumors relativi a un probabile matrimonio per Giulia De Lellis, come affermato anche da Gossip e TV.
Al momento, sia Giulia De Lellis che Andrea Damante non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito al ritorno di fiamma né tanto meno su un possibile matrimonio. L’ex corteggiatrice è stata protagonista di una nuova registrazione per un progetto a Uomini e Donne e non solo. Qualche giorno dopo Andrea Damante si è recato negli studios di Maria De Filippi, come documentato anche da un post pubblicato da Raffaella Mennoia che ha assicurato che si trattava di una visita di piacere e non di lavoro. I due ragazzi avranno scelto gli studi Silos, dove è nata la loro relazione, per annunciare il ritorno di fiamma e la serenità ritrovata?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS