Giulia De Lellis e Andrea Damante in partenza per il Coachella?

0
Giulia De Lellis e Andrea Damante in partenza per il Coachella

L’attenzione mediatica ancora una volta si concentra su Giulia De Lellis e Andrea Damante, i due ragazzi sono in partenza per il Coachella dove si presenteranno insieme? Le IG Stories su Instagram non lasciano alcun dubbio.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano protagonisti del gossip italiano. Nel mese di marzo 2019 la coppia è stata spesso protagonista della cronaca rosa per un presunto ritorno di fiamma. Ricordiamo che Giulia De Lellis è tornata single dopo aver chiuso la relazione con il vincitore di Amici 17, Irama. L’ex coppia è stata protagonista del Festival di Sanremo 2019, dove Giulia De Lellis ha raggiunto il cantante durante la serata finale. Una volta conclusa la competizione sanremese, Irama ha seguito Giulia De Lellis a Roma dove ha trascorso qualche giorno di relax insieme alla famiglia della fidanzata.
Poco dopo i due hanno smesso di mostrarsi insieme è il dubbio dunque è sempre stato quello che Giulia De Lellis avesse potuto lasciare Irama per Andrea Damante. Successivamente, il settimanale di gossip che ha mostrato delle foto relative ad alcuni incontri segreti che Giulia De Lellis ha avuto insieme al suo ex fidanzato. La domanda sorge spontanea: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati davvero insieme?

Giulia De Lellis è partita per il Coachella?

Giulia De Lellis in questa settimana è stata particolarmente impegnata con i suoi impegni lavorativi e non solo. L’influencer ha organizzato anche la sua imminente partenza per il Coachella. In occasione di una passata IG Stories Giulia De Lellis ha spiegato ai propri follower che doveva presenziare già l’anno scorso all’evento che si tiene in California, dove purtroppo non è andata a causa della crisi con Andrea Damante. Il Coachella, diventato famosa in Italia negli ultimi anni, è un evento molto noto che raccoglie i personaggi più importanti della moda nel mondo, della musica e non solo. Come testimoniano i social in California si trovano già Valentina Ferragni insieme al fidanzato, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Andrea Cerioli senza Arianna Cirrincione e non solo. L’11 aprile 1019 anche Giulia De Lellis ha preso un aereo che la porterà nello stato oltreoceano, l’influencer però è da sola o è partita in dolce compagnia?

Andrea Damante diretto in California?

Dopo Giulia De Lellis anche Andrea Damante pare che sia in partenza, la conferma di quanto detto si trova in un IG Stories realizzata all’aeroporto di Milano Malpensa e che il dj veronese ha pubblicato l’11 aprile del 2019. L’ex tronista non ha ancora annunciato quale sarà la sua prossima destinazione, come invece sua abitudine fare, tanto che i fan sono estremamente convinti che questo possa essere diretto in California. La domanda che sorge spontanea è la seguente: Andrea Damante sta raggiungendo Giulia De Lellis al Coachella?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.