Giulia De Lellis Instagram, non è il peso l’esclusione dall’Isola dei Famosi 2017: la scomoda verità

Giulia De Lellis isola dei famosi

Giulia De Lellis è sempre al centro del gossip: molto attiva su Instagram, la fidanzata di Andrea Damante ha dichiarato che è stato il peso la causa della sua esclusione dall’Isola dei Famosi 2017. Il gossip impazza e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha usato la scusa del medico di fiducia che le ha vietato tassativamente di partire per l’Honduras, ma in realtà, la scomoda verità sta venendo a galla. Il settimanale VIP riporta un scoop che potrebbe gettare un’ombra sui Damellis.

Giulia De Lellis ha dichiarato su Instagram che è stato il peso la causa principale della sua mancata partecipazione all’Isola dei Famosi 2017, ma il settimanale VIP azzarda uno scoop che, se confermato, diventerebbe una scomoda verità per i Damellis. A quanto pare, il tronista e fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe fatto pressioni in preda a una gelosia eccessiva nei confronti della fidanzata.  Andrea Damante è geloso di Giulia a tal punto da non permetterle di partire per l’Honduras?

Il settimanale Vip riporta che Giulia De Lellis sarebbe stata dissuasa da Andrea Damante, suo fidanzato, in preda a un attacco di gelosia, ma la scomoda verità starebbe nel mezzo. Stefano Bettarini avrebbe messo lo zampino, dopo il mare di polemiche ricevute dalla coppia al Grande Fratello VIP. I Damellis, quindi, non avevano speranza di partecipare all’Isola dei Famosi 2017 per questi motivi, ma i due non sembrano curarsene. Andrea è impegnatissimo con il suo lavoro di DJ, mentre Giulia è diventata testimonial per diverse marche di gioielli. Inoltre, insieme occupano il ruolo di opinionisti a Domenica Live e Pomeriggio 5. Per non parlare dei continui aggiornamenti di entrambi a mezzo social, Instagram in primis. Insomma, non è per il peso l’esclusione della ragazza dall’Isola dei Famosi 12, bensì un fidanzato geloso. I Damellis avrebbero risollevato gli ascolti del reality game targato Mediaset?

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*