Gmail le mail con scadenza, ecco cosa cambia

0
Gmail le mail con scadenza, ecco cosa cambia

Su Lettera35 più volte abbiamo avuto modo di parlare di quelli che sono i cambiamenti imposti sul web e nelle applicazioni degli smartphone. Protagonista della l’uso di oggi è Gmail e le mail a scadenza, ecco cosa cambia nella casella di posta di Google.

Mail a scadenza

Nel momento in cui parliamo di mail a scadenza il confronto con dei farmaci sembra quasi naturale. Ma vi siete mai chiesti cosa sono in realtà le fantomatiche mail a scadenza? Come potete benissimo immaginare molti di noi decidono di non leggere le mail per diverso tempo, accumulando le così un eccessivo carico all’interno della casella di posta elettronica…. Senza pensare al fatto che in molti lasciano le mail aperte in memoria. Quanto detto fino a ora ci porta, come abbiamo appena anticipato, ha un sovraccarico che a quanto pare a Gmail e Google non va assolutamente bene, motivo per cui si sta pensando di introdurre delle mail a scadenza.

Confidential Mode cos’è?

Quest’estate saranno adesso disponibile per gli utenti di Google il Confidential Mode. questa nuova tecnologia dovrebbe aiutare l’utente a poter gestire meglio le proprie mail e quindi evitare gli accumuli in eccesso. Lo scopo tra l’altro è quello di rendere il tutto non tracciabile come cade già su Telegram. Il Confidential Mode cos’è dunque? Parliamo di un’estensione disponibilità dei privati che usano Gmail, che permette di mantenere i messaggi in modalità confidenziale e che quindi non si autodistruggono, né scompaiono né svaniscono.

Gmail nuovo aggiornamento

Il posto di queste ultime settimane è stato reso disponibile il nuovo Gmail aggiornamento. Nella casella di posta elettronica messa a disposizione da Google sembra che siano cambiati alcuni dettagli che abbiano messo in confusione l’utente, si fa riferimento alla grafica innovativa che non è più minimal ma arricchita da varie cose. Il Gmail nuovo aggiornamento, inoltre, ha predisposto il sistema delle risposte intelligenti, al fine di garantire risposte brevi è generate in modo automatico un qualcosa che rientra sempre e comunque all’interno delle Confidential Mode.