Grande Fratello diretta: Daniele Interrante pronto a incontrare Francesca De Andrè?

0
Grande Fratello diretta: Daniele Interrante pronto a incontrare Francesca De Andrè?

Francesca De Andrè protagonista di un nuovo rumors riguardante la diretta del Grande Fratello. Daniele Interrante è pronto a incontrare la sua ex fidanzata?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Francesca De Andrè contro Guendalina Canessa

Le prime settimane del Grande Fratello 16 sono state molto turbolente per Francesca De Andrè che in un primo momento è stato protagonista di uno scontro con Mila Suarez e successivamente invece è stata protagonista di un faccia a faccia con Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante. Alla base dei loro scontro vi sono delle dichiarazioni che Francesca De Andrè ha rilasciato sul fidanzamento con l’ex tronista di Uomini e Donne che avrebbero infastidito molto la Canessa. A dimostrazione di quanto detto vi è un lungo post scritto da Guendalina Canessa su Instagram dove incitava Francesca De Andrè e Daniele Interrante a non tornare più sull’argomento è andare così avanti con le loro vite. Successivamente la Canessa fa anche riferimento al fatto che la storia d’amore tra i due sarebbe cominciata durante il matrimonio e non dopo come Francesca De Andrè ha sempre fatto credere.
A rendere tutto molto più interessante è stato l’ingresso l’ex moglie di Daniele Interrante nella casa del Grande Fratello dove attualmente è una concorrente alla pari di Francesca De Andrè. Ma se Daniele Interrante arrivasse a reality show per avere un confronto diretto con entrambe le donne?

Daniele Interrante entra nella casa?

Come annunciato da Isa e Chia in occasione della quinta puntata in diretta del Grande Fratello avremo modo di vedere entrare nella casa anche Daniele Interrante. L’uomo avrà un confronto diretto sia con Guendalina che con Francesca sulle quali a Domenica Live ha dichiarato: “Conoscevo Francesca, io stavo con Guendalina, eravamo in un periodo non facile fin quando non gli ho detto che era finita e poi ho cominciato una nuova storia“.
Al momento, dunque, esistono due versioni su com’è nata la storia d’amore tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante, ma come reagiranno le due donne quando lo vedranno entrare nella casa del Grande Fratello?

Francesca De Andrè tradita dal fidanzato?

In queste prime settimane del Grande Fratello abbiamo avuto modo di vedere Francesca De Andrè molto vicina sia a Gennaro Lillio che Erica Piamonte. Fuori dalla casa però le cose per la nipote di Faber le cose non andrebbero così bene come lei immagina. In occasione dell’intervento fatto il programma di Barbara D’Urso, Daniele Interrante sulla relazione con Francesca De Andrè ha continuato dicendo: “Io e Francesco ci siamo lasciati malissimo Male vorrò sempre bene questa cosa mi dispiace un sacco per per lei perché so com’è“. Infine Daniele Interrante fa anche riferimento a un presunto tradimento di Giorgio Tambellini attuale fidanzato di Francesca De Andrè con l’influencer Roxy fotografati insieme: “Oppure lei ha chiamato i fotografi visto che fa l’influencer. Se vuoi glielo dico io. Questa sarà una delusione. Francesca dopo che le farai vedere questa cosa piangerà per non so quanto tempo“.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.