Grande Fratello, Ivana Icardi innamorata di Gianmarco Onestini: “Non lo so, vedremo”

0
Grande Fratello, Ivana Icardi innamorata di Gianmarco Onestini:

Il Grande Fratello si infiamma con nuovi presunti amori. Ivana Icardi si sarebbe innamorata di Gianmarco Onestini, fratello del noto ex tronista ex gieffino vip Luca? I due ragazzi sono sempre più vicini e a quanto pare la sorella del calciatore dell’Inter è pronta a cadere in tentazione.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Wanda Nara contro Ivana Icardi

Il mondo del gossip da tempo segue la diatriba familiare che vede Wanda Nara contro Ivana Icardi. Al momento non è ancora ben chiaro cosa sia successo tra le due donne, ma se da una parte abbiamo Mauro Icardi in silenzio, ecco che Wanda Nara racconta la sua versione dei fatti a Verissimo affermando: “Ivana non è sincera“. Subito dopo, Wanda, difende il marito: “Mauro è un grand’uomo: non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo“.
In occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha anche raccontato un aneddoto familiare davvero molto particolare: “Quando la sorella andava all’università, le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello. Questo non ha prezzo!“.

Grande Fratello, Ivana Icardi innamorata di Gianmarco Onestini?

In questi giorni però dentro la casa del Grande Fratello sta succedendo qualcosa di davvero inspiegabile. Sempre in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo ospite di Silvia Toffanin, Wanda Nara ha raccontato di aver ospitato Ivana Icardi e il fidanzato dall’identità misteriosa in casa propria. La ragazza in questo frangente infatti non ha mai negato di essere impegnata e di avere un uomo che l’aspetta fuori dalla casa del Grande Fratello, ma ecco che arriva un colpo di scena. Ivana Icardi è sempre più vicino a Gianmarco Onestini tanto da essersene innamorata?

Anticipazioni Grande Fratello

In occasione della terza settimana del Grande Fratello, come abbiamo appena spiegato, abbiamo avuto modo di vedere Ivana Icardi molto vicina a Gianmarco Onestini. Il ragazzo in un primo momento ha cercato di allontanarsi dalla sorella del calciatore sapendo che questa fosse appunto fidanzata. Il distacco però ha colpito in particolar modo la Icardi che ha chiesto come mai sia cambiato così il suo atteggiamento. Nel momento in cui però Gianmarco Onestini gli chiede se vuole essere amica o molto di più, durante un abbraccio si sente la confessione di Ivana Icardi che dice: “Non lo so, vedremo“. La sorella di Mauro Icardi deve quindi prepararsi a ricevere una visita inaspettata dentro la casa del Grande Fratello?

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS