Grande Fratello Vip 3 concorrenti, Benedetta Mazza nel cast?

0
Grande Fratello Vip 3 concorrenti, Benedetta Mazza nel cast

Settembre è iniziato e i fan sono a caccia di news che riguardano Grande Fratello Vip 3 concorrenti. Benedetta Mazza nel cast? La conferma arriverebbe proprio dalla redazione del reality.

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip?

Le anticipazioni attorno al Grande Fratello Vip diventano sempre più interessanti, ma le conferme circa i suoi concorrenti arrivano a “conta gocce”. Una delle domande cult dei fan del reality show è sempre la stessa: vedremo o no Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip? Il re dei paparazzi sta vivendo la sua nuova vita insieme alla “nuova fiamma” e il rapporto ritrovato con Nina Moric, per il bene del figlio Carlos Maria. Al momento sul fronte non è arrivata alcuna conferma, ma la presenza di Corona avrebbe buone possibilità di essere confermata, insieme a quella di Silvia Provvedi e la gemella Giulia.

Sara Affi Fella e Francesco Monte

Al momento gli unici Grande Fratello Vip concorrenti sarebbero Giulia Salemi e Fabio Basile. Il cast del rality potrebbe arricchirsi con Sara Affi Fella e Francesco Monte… A quanto pare l’obiettivo della redazione del Grande Fratello Vip è quella di porre le basi per delle relazioni e/o conflitti di coppia. La presenza di Sara Affi Fella e Francesco Monte, insieme a Silvia Provvedi e Fabrizio Corona regalano già delle ricche anticipazioni, un qualcosa che verrebbe amplificato dalla conferma della loro partecipazione.

Benedetta Mazza nel cast del Grande Fratello Vip 3

Nel corso di queste ultime ore 361 Magazine ha lanciato una news davvero interessante: Benedetta Mazza nel cast del Grande Fratello Vip 3? Sul sito è possibile leggere: “Dopo la conferma di Giulia Salemi e Fabio Basile vi diamo una clamorosa anticipazione: ci saranno anche Benedetta Mazza e Stefano Sala. La dolcissima Benedetta è stata più volte ospite di ‘Casa Signorini’, programma in onda sulla 361webtv e giudice speciale di ‘Miss Jadea’…