Incendio di Londra, fine della speranza: Gloria e Marco sono morti

Londra strage Grenfell Tower: dodici morti, tra i dispersi anche due ragazzi italiani
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Le speranze degli italiani sono finite con la telefonata della Farnesina: Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due fidanzati italiani di origine veneta rimasti intrappolati nell’incendio della Grenfell Tower a Londra sono nella lista dei morti. L’ufficialità è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri, rispettivamente a Camposampiero (PD) e San Stino di Livenza (VE) ed è stato l’avvocato della famiglia Trevisan, Maria Cristina Sandrin, a comunicarlo alla stampa. E da quando la notizia si è diffusa, su Facebook si è scatenata la rabbia per il tragico epilogo di Gloria e Marco, soprattutto perché hanno trovato la morte in un Paese straniero solo per un lavoro e una vita migliore, due cose che nel Belpaese sono diventate un miraggio per i giovani.

Gloria e Marco sono morti nel devastante incendio di Londra: la famiglia chiede che ora i microfoni e le telecamere si spengano per rispettare il dolore di due famiglie che hanno perso i loro figli che per lavorare sono andati all’estero dove sono riusciti a costruire un piccolo nido d’amore. La Farnesina ha rivelato che per le autorità britanniche ci sono poche speranze di trovare superstiti e che la lista dei dispersi è diventata la lista delle vittime, e i due fidanzati risultano in questo elenco.

La speranza è diventata flebile giorno dopo giorno e già da ieri i pompieri di Londra hanno confermato che non c’erano possibilità di trovare tra le macerie persone vive. Marco e Gloria, 27e 28 anni, entrambi architetti, abitavano al 23esimo piano del grattacielo di North Kensington, ovvero il penultimo piano di quella torre maledetta e quella tragica notte hanno capito subito che per loro si sarebbe trasformata in un trappola mortale. L’ultima telefonata è stata per i genitori, una straziante diretta disperata in cui sentivano la loro paura per le fiamme che si avvicinavano velocemente e gli ultimi saluti, Gloria Trevisan, li ha voluti riservare alla mamma, dicendole grazie per tutto quello che ha fatto per lei.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*