Incidente A14, auto si ribalta a Cesena, traffico bloccato: code e rallentamenti

0
Incidente A14, auto si ribalta a Cesena, traffico bloccato: code e rallentamenti

Mattinata di passione per tutti gli automobilisti che percorrono l’autostrada A14 a causa dell’incidente stradale che si è verificato tra i caselli di Cesena e Rimini Nord. Criticità in entrambe le direzioni perché il traffico è stato temporaneamente bloccato.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Auto ribaltata sulla A14

L’incidente stradale sulla A14 ha visto coinvolta un’auto che si è ribaltata. Come riporta Pesca Post, Autostrade per l’Italia ha informato tutti gli automobilisti in transito che il traffico è stato bloccato e che ci sono circa 4 km di coda formatisi in seguito al ribaltamento dell’auto avvenuto al km 110 e 800 tra i caselli di Cesena e Rimini Nord.

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, e il personale di Autostrade per l’Italia oltre ai mezzi sanitari per prestare soccorso alle persone coinvolte. Secondo quanto si apprende da Blitz Quotdiano si tratta di una sola persona, l’automobilista dopo essere stato estratto dalle lamiere è stato affidato al personale di “Romagna Soccorso” ed è stato trasportato al Bufalini di Cesena con l’elisoccorso.

Incidente A14 pesanti ripercussioni sul traffico

In questi giorni sono diversi gli incidenti che interessano l’autostrada A14, solo ieri pomeriggio un sinistro si è verificato tra i caselli di Atri-Pineto e Pescara Nord-Città Sant’Angelo nel territorio abruzzese dell’adriatica direzione sud. Il sinistro non ha avuto gravi conseguenze ma anche in questo caso è stato necessario chiudere il tratto di autostrada per consentire la rimozione dei veicoli coinvolti nel tamponamento a causa del quale un mezzo si è ribaltato.

A14 incidente tra Loreto e Civitanova

Drammatico invece il bilancio dell’incidente tra Loreto e Civitanova. Come riporta Il Resto del Carlino, due persone sono rimaste ferite, una in modo grave. I veicoli si sono scontrati e l’impatto ha causato anche in questo caso il ribaltamento dell’auto. L’uomo è stato estratto dal messo e trasportato all’ospedale di Torrette ad Ancona.

La circolazione è tornata alla normalità dopo la rimozione dei mezzi, ma si sono formate code chilometriche considerato che l’incidente stradale è avvenuto intorno alle 20, quando molte persone fanno rientro a casa.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS