iPhone da 6,5” pronto a essere lanciato sul mercato: è il più grande di sempre

0
iPhone da 6,5'' pronto a essere lanciato sul mercato: è il più grande di sempre

Le indiscrezioni relative ai tre nuovi iPhone che sono pronti a essere lanciati sul mercato dalla Apple si moltiplicano, ormai, quotidianamente. Abbiamo già parlato di quelle che sono le funzionalità, le novità e – allo stesso tempo – le mancanze nei nuovi prodotti dell’azienda statunitense. La vera novità, quest’anno, è rappresentata dall’uscita di tre nuovi modelli: l‘iPhone da 6,5”, il più grande che sia mai stato realizzato dalla Apple, uno da 5,8” e un terzo da 6,1”. Quest’ultimo sarà il “modello economico”, una novità che alla vigilia non ci si aspettava ma che presto è diventata realtà.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

I tre modelli pronti a essere lanciati sul mercato

Le funzionalità, le novità e le differenze con i precedenti iPhoni sono già chiare. Da un lato ci sarà un miglioramento relativo ancora a qualità, risoluzione, nitidezza. Non possono certamente mancare le migliorie di sistema, anche se c’è chi ancora storce il naso per il notch che non è stato ancora eliminato.

Su questa base, i tre modelli sono pronti a essere lanciati sul mercato: con molta probabilità il modello economico verrà messo in vendita qualche settimana dopo gli altri due, ma tutti e tre saranno soggetti a continue migliorie a cui si potrà assistere solo a partire dal 2019.

iPhone da 6,5” è il più grande mai realizzato

La vera e propria sfida per la Apple sarà l’iPhone da 6,5”, il più grande mai realizzato dall’azienda di Cupertino. Il modello è considerato la versione Plus dell’iPhone X (mentre quello da 5,8” sarà la sua evoluzione).

Per questo, non possono mancare tutte quelle caratteristiche fondamentali proprie anche dell’iPhone X: schermo Oled, assenza di bordi, sensore FaceID per sbloccare il telefono; e ancora, doppia fotocamera posteriore, cornice in acciaio inox e dual sim (non in tutti i mercati). Processore A12 e RAM da 4GB.

Grande attesa per il modello economico

La grande attesa è tutta per il modello economico. Nonostante entrerà in campo soltanto qualche settimana dopo, le stime premiano la sua presenza sui mercati. Nel 2018 rappresenterà il 50% delle vendite, percentuale che salirà fino al 70% nel 2019. Questo perchè il prezzo si aggira tra i 600 e i 700 dollari che – per un iPhone X – lo rendono molto appetibile.

Le differenze con gli altri modelli: schermo Lcd, una sola fotocamera posteriore, cornice in alluminio, slot per una sola sim e RAM da 3GB.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.