iPhone XS Max: arriva la versione in oro a 13mila euro

0
iPhone XS Max oro

È arrivata una versione iPhone XS Max tutta in oro, molto particolare, che vale 13mila euro. Questa versione speciale è stata prodotta da Caviar, che è riuscito a presentare una nuova linea molto interessante, rivestendo il famoso melafonino con materiali preziosi che sanno fare la differenza. Questa versione particolare è riservata soltanto al modello che presenta lo storage da 512 GB. Ma vediamo quali sono nei dettagli le caratteristiche fondamentali di questa collezione tutta da scoprire.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Le caratteristiche di iPhone XS Max in oro

Quando Apple ha presentato i nuovi iPhone, lo scorso 12 settembre, non si pensava che si potesse arrivare ad una versione del genere. Eppure evidentemente il produttore russo ha colto l’occasione al volo, riuscendo a creare una linea di iPhone incredibile.

Le caratteristiche tecniche sono uguali alla versione standard di iPhone XS Max. Tuttavia il rivestimento posteriore è impreziosito con diversi materiali, tra i quali diamanti, carbonio e titanio, oltre che oro. Quindi il dispositivo diventa davvero di lusso.

Il modello Maximum Fine Gold ha anche una back cover in oro massiccio, che pesa 150 grammi. Davvero qualcosa che non si era mai visto prima.

I prezzi degli iPhone di lusso creati da Caviar

Naturalmente, anche considerando i prezzi a cui sono venduti questi device, possiamo dire che non tutti possono permetterseli. Basti pensare che il modello più economico costa 5.200 dollari. È un modello che viene definito Ultralight, perché implica l’uso del carbonio al posto del vetro.

Il modello Invicible, che è più solido e resistente, rivestito di titanio indurito, ha un prezzo di 5.960 dollari.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.