Isola dei Famosi 2017, dichiarazioni shock contro Raz Degan e la Produzione: rischio espulsione per due concorrenti?

Isola dei Famosi 2017 news: Raz Degan e Malena superano la prova leader, scontro in diretta

La tensione tra i concorrenti VIP che partecipano all’Isola dei Famosi 2017 si taglia col coltello, specie durante l’ultima diretta live piena di sorprese e neanche la provvidenziale visita di Imma Battaglia non accenna a cambiare le cose. A non accettare che Raz Degan sia diventato leader e immune dalle nomination sono stati due naufraghi anzi, due naufraghe: si tratta di Nancy Coppola e Samantha De Grenet, le quali, una volta tornate a Cayo Cochinos in Honduras, si sono lasciate andare a dichiarazioni shock contro la Produzione e lo stesso modello e attore israeliano, tanto da essere a rischio espulsione. Le due concorrenti “sono nel radar” a causa di certe parole pesanti che potrebbero costare molto caro, perché la stessa Produzione sta decidendo in queste ore per una punizione pesante o per l’allontanamento immediato dall’Isola dei Famosi 12.

La rivalità tra Raz Degan e il resto dei concorrenti naufraghi non accenna ad attenuarsi e l’Isola dei Famosi 2017 è oggetto, ogni giorno, di pesanti critiche per il comportamento decisamente vergognoso di certi VIP che manifesterebbero il loro malcontento nei confronti del nuovo leader della settimana. Dopo la quinta diretta live della puntata dell’Isola dei Famosi 12 sono state due concorrenti a criticare aspramente l’israeliano, ovvero Nancy Coppola e Samantha De Grenet. Le due, al ritorno all’Isola delle Terre, si sono lasciate andare a dichiarazioni shock verso Raz e contro la Produzione, inducendo la stessa a meditare provvedimenti adeguati. Le due sono a rischio espulsione?

Le naufraghe Samantha De Grenet e Nancy Coppola non avrebbero tollerato che durante la quinta diretta live dell’Isola dei Famosi 2017 Raz Degan sia passato per martire e il gruppo dei concorrenti VIP per un branco, ma più di tutto, gli applausi del pubblico rivolti al nuovo leader della settimana. La showgir e la cantante neomelodica avrebbero deciso di ignorare Raz per tutta la settimana, pur passando per le cattive della situazione. Ma le dichiarazioni shock contro la Produzione dell’Isola dei Famosi 12, accusando il programma di favorire il modello israeliano a discapito degli altri naufraghi. Mediaset e la stessa Produzione non ci sta e si sta già pensando a un provvedimento pesante nei loro confronti: Nancy e la De Grenet sono a rischio espulsione?

COMPRA IL SIERO VISO EXTRA LIFT DI BARO COSMETICS, SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

17 Commenti

  1. Devono mandarle via queste due non si può vedere tutti i giorni sto bullismo contro raz.basta basta.ma che TV e questa che esempio danno alle persone.

  2. Non seguo la trasmissione, ma l’isola, come tutte le altre forme di coabitazione forzata in condizioni di disagio, tira fuori il lato oscuro dei partecipanti e i pensieri cattivi ed accusatori diventano l’ordinarietà.

  3. Ma la produzione vuole x forza far vincere raz de gan? Ho sempre guardato l isola dei famosi ma quest anno fanno passare x poveretto un grosso bugiardo. Anche la prova leader avete voluto annullare una prova gia vinta da Simone. Ora in questa situazione de gan fara’il belli e il brutto tempo. Che schifo!!!

    • Prova vinta da Simone? ma se non è neanche salito a guardare perchè aveva visto che non ci capiva nulla! ma per favore!!!

      • Verissimo! Io gli avrei chiesto in diretta di spiegare il criterio mediante il quale era arrivato alla solyzione aahah! Sai le risate

    • La produzione ha annullato la prova perché Simone aveva scritto “2” che ha poi cancellato per scrivere “10” il numero esatto. Ma la regola voleva che come sbagliavi doveva passare il turno ad un altro quindi sarebbe toccato a Moreno. Invece ha coretto subito il “2” in quanto “10” gli è stato suggerito dall’ammaz…

  4. Nn stanno un Po esagerando questi famosi contro Raz ??? A me sembra un branco contro uno che la produzione prenda provvedimenti che nn è bello vedere e sentire certe cose.

  5. Grande Raz ! Ce la fai da solo, bravo !
    Sono delusa dal comportamento di Samantha, sembrava una in gamba, ma si vede che era solo l’apparenza.
    Fuori Giulia ! Maleducata e invidiosa, fuori Moreno bugiardo e ipocrita, fuori Simone arrogante e cattivo dentro.

  6. Ma com’è si fa a dire che fanno bullismo contro Raz? E lui cosa fa nei fuori onda o quando non c’è la telecamera? E’ stato semplicemente vergognoso vedere come lui mangiava il panino, durante il fuori onda, mugugnando e dicendo agli altri naufraghi rimasti senza ricompensa quanto era buono facendo venire loro in bocca! Vergogna vergogna vergogna! E nessuno lo rimprovera ma anzi vengono rimproverati gli altri

  7. Spero davvero che la produzione elimini queste due false.finché era Samantha a vincere le prove allora andava bene mentre ora che ha vinto Raz fate favoritismi?se non le eliminate probabilmente hanno ragione loro due.Spero davvero prendiate provvedimenti seri o perderete ascoltatori.

  8. Ma la produzione dovrebbe vergoniarsi, non ci fa vedere altro che oddio e maleducazione con questo Degan! Non sapete più cosa togliere agli altri per farlo vincere, vogliamo vedere un po di educazione non un sbruffone arrogante e maleducato.

  9. Samantha una vipera USA tutti dice chi deve andare in nominescion … Perche non propone se stessa ???? E tutto il gruppo ascolta una manipolatrice, sono vergognosi tutti !!!!! Poi perche ha Detto a raz Che il leader e’ solo in palapa ?? Produzione. Prendete provvedimenti . Sono ingrate come dice raz. Gracie

  10. Perchè la produzione non squalifica Raz Degan ? Un uomo davvero meschino, apre la bocca solo per offendere i suoi compagni. Mi chiedo Raz degan non lo sapeva che andava con altri? Che brutto esempio di uomo che sta passando in tv.

  11. Salve seguo l ‘ Isola e sinceramente sn cn raz questi “vip”se così vogliamo chiamarli dal momento che l ‘ unico vip era Ceccherini il resto nn capisco cosa abbiano fatto x essere definiti tali, sn di una cattiveria allucinante de Grenet è una pettegola squ…., la calcaterra inciucia pure sui pesci in mare,susinna boh!è un uo…?Moreno no comment è stato sbugiardato anche dal “dottorino”in diretta,Coppola credo sia 1 miracolata la Grimaldi è una vittima delle perfidie degli altri e base…esiste?cmq grande raz!!!io spero tu vinca e che questi falsi pettegoli escano a fila e raz!!!!ah!i cani più cristiani di loro che nn definisco manco animali questi ultimi si vergognerebbero al paragone grazie

  12. Ma quale prova vinta da Simone??!A malapena sa fare 2+2…E poi dicono sempre che Raz vuole vincere quando sono loro che parlano solo di nomination e strategie…E anche Nancy è una grande stratega,che si è fintamente avvicinata a Raz per ottenere il favore del pubblico e ora lo rimette nuovamente in cattiva luce…Almeno Raz è stato se stesso sempre, anche quando aveva il pubblico contro…

  13. Raz ha tutti contro! Samantha fa fare a tutti quello che vuole lei, Giulia istiga Raz ed è vero che ha suggerito a Simone il risultato della scorsa prova leader (lui neanche ha guardato il quesito da risolvere!) altrimenti non avrebbe esultato, la sua speranza era che con Simone leader buttavano fuori Raz! Sono loro che fanno i complotti e la produzione dovrebbe prendere dei provvedimenti disciplinari seri altrimenti smetteremo di guardare il programma!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*