Isola dei famosi 2017 gossip, Ceccarini minaccia l’abbandono al reality

1
massimo-ceccherini-isola-dei-famosi-2017

Flirt a parte, come quello clamoroso tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017 ha avuto due protagonisti assoluti, Massimo Ceccherini e Raz Degan. Il popolare comico toscano è sopravvissuto al televoto mandando a casa Nathalie Caldonazzo, ma ancora una volta ha minacciato di volersene andare perché non sopporta più la convivenza con gli altri naufraghi, soprattutto certi uomini.

SILHOUETTE PERFETTA E SENZA SFORZI. PROVA VIBRO SHAPE Vibro Shape

Uno sfogo che non stupisce, anche perché non è la prima volta che Massimo Ceccherini minaccia di abbandonare il reality di Canale 5, ma questo atteggiamento ha stufato tutti a cominciare dalla sua compagna, Ambra. Presente in studio, lei ha cercato di farlo ragionare e gli ha detto di smetterla con questo teatrino perché ha ancora molto da dare, ma Massimo si è preso una notte per pensarci e oggi dovrebbe comunicare la sua decisione anche se in realtà il pubblico da casa sembra averlo già scaricato e sono stati moltissimi i messaggi sul web contro di lui.

Raz Degan invece è considerato da molti un dittatore ed è stato anche attaccato pesantemente dallo studio. Alessia Marcuzzi gli ha ricordato che deve socializzare anche con gli altri e Vladimir Luxuria è stata ancora più dura: “L’Isola andrebbe avanti anche senza te. Un conto è essere esperto, un altro è essere saccente, ci vuole più umiltà”. Ma lui non ci sta: “Io lavoro per il gruppo e per sopravvivere, non per fare reality”. Intanto però ha fatto il pieno di nomination e la prossima settimana si giocherà la permanenza con Giacomo Urtis.

SILHOUETTE PERFETTA E SENZA SFORZI. PROVA VIBRO SHAPE Vibro Shape

1 commento

  1. Ma che esca Ceccherini! Non se po’ vedere i capricci di questo pseudo attore che ha tutti i privilegi da parte della produzione …..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.