Isola dei Famosi 2017 gossip news, Stefano Bettarini su Instagram risponde a Dayane Mello

Isola dei Famosi 2017 gossip news Stefano Bettarini Dayane Mello

L’Isola dei Famosi 2017, grazie ai naufraghi, si dimostra abbastanza tumultuosa, ma anche l’inviato e la ex concorrente e modella brasiliana non scherzano ad alzare la temperatura e a scontrarsi su Instagram. Stefano Bettarini e Dayane Mello sono finiti al centro delle news di gossip per la loro presunta storia d’amore, ma le recenti dichiarazioni di lei hanno spiazzato tutti e infranto ogni fantasia romantica dei fan dell’Isola dei Famosi 12. La Mello ha chiuso la love story con l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura rilasciando alcune dichiarazione che hanno rivelato scenari oscuri della coppia nata in Honduras, ma il Betta, come lo chiama Alessia Marcuzzi, non ci sta e affida la sua risposta al popolare social network.

Inutile dire che per Stefano Bettarini, le dichiarazioni di Dayane Mello sono state un fulmine a ciel sereno. Intervistata da Vanity Fair, la modella brasiliana ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 ha spiegato di non essere innamorata di Stefano Bettarini, nonostante avesse affermato il contrario in un primo momento, e addirittura la ragazza sembrerebbe anche spaventata dall’eccessiva gelosia e possessività dell’ex marito di Simona Ventura. Durante l’intervista ha ribadito con forza che i due si sono solo baciati. L’ex calciatore ha voluto rispondere a modo suo all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 12.

L’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 non ha voluto attendere un minuto di più e ha pubblicato la sua risposta: una foto su Instagram con relativa dedica: “La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire”. Tra gli hashtag è comparso un eloquente “#avantiunaltra”. Le parole della modella abbiano lasciato il segno e Stefano Bettarini ha voluto avere l’ultima parola su questa love story nata in Honduras e morta in maniera così tragica. Sicuramente, durante la diretta live di stasera, Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria vorranno approfondire la cosa su questo botta e risposta virtuale, ma il Betta ha i follower a consolarlo. Sicuramente, l’Isola dei Famosi 12 sarà ricordata come la più litigiosa edizione mai vista: Raz Degan è sempre di più contro il gruppo e i concorrenti naufraghi ormai fanno fronte comune contro di lui. Si risolveranno tutti i conflitti stasera, o ci saranno nuove polemiche e nuove rivelazioni di Dayane Mello?

Copri il Vuoto o i capelli Bianchi con Fibre

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*