Isola dei Famosi 2017, lite in diretta tra Alessia Marcuzzi e Roberto Cenci?

isola-dei-famosi-12

Grande amore, ma anche molte polemiche e liti all’Isola dei Famosi 2017, il reality ambientato in Honduras e condotto da Alessia Marcuzzi. La trasmissione è iniziata subito con un furioso alterco tra Samantha De Grenet e Rocco Siffredi, ospite della settimana passata, accendendo gli animi già provati per la difficile situazione in Honduras. Uno dei momenti più emozionanti è stato quello delle sorprese ai nominati Simone Susinna, Raz Degan e Moreno Donadoni, perché c’era grande aspettativa nell’incontro tra Raz Degan e la sua ex fidanzata Paola Barale. Aspettative superate, visto che i due si sono dati un bacio carico di amore e il modello israeliano ha pure detto alla conduttrice di Fossano Ti Amo. Ma dopo tanto amore e sentimento, una situazione spiacevole ha rischiato davvero di lasciare una macchia nera alla serata: pare che ci sia stata una lite in diretta tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e il regista Roberto Cenci. Sarà vero?

L’alterco tra Rocco Siffredi e Samantha De Grenet durante la diretta live dell’Isola dei Famosi 2017 era dovuto all’attacco del re del porno verso la showgirl, rea, secondo Siffredi, di essere uan calcolatrice stratega e credersi la regina del gruppo. La De Grenet ha risposto seccata all’accusa, ma Raz Degan ha iniziato a ridere. A quel punto, le polemiche si sono sprecate. Pare che durante uno stacco pubblicitario proprio su questa situazione in Honduras, ci sia stata una lite tra Alessia Marcuzzi e Roberto Cenci. Pare che la conduttrice abbia attaccato il regista per una incomprensione, ma chi era ospite in studio ha riferito che i toni usati dai due protagonisti dello scontro erano uguali a quelli usati pochi minuti prima dai due contendenti.

Dopo la pubblicità, è stata la stessa conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017 a spiegare in diretta ai telespettatori di Canale 5 di aver avuto una furiosa lite proprio con Roberto Cenci: cosa sarà mai successo per far esplodere così Alessia Marcuzzi e litigare con il suo regista? Dopo la rivelazione con relativa polemica riguardo i costi del reality, ecco una nuova probabile bufera abbattersi sul programma Mediaset. La Produzione sarà costretta a prendere provvedimenti in merito?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*