Isola dei Famosi 2017 news naufraghi Moreno in guerra, nuova lite con Nancy Coppola

0
Isola dei Famosi 2017 news naufraghi Moreno in guerra, nuova lite con Nancy Coppola

L’Isola dei Famosi 2017 è nel mirino delle news, Moreno in guerra contro i naufraghi? Dopo il trambusto legato a Raz Degan e Massimo Ceccherini, per il rapper ecco che arriva anche una nuova lite con la cantante Nancy Coppola?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Isola dei Famosi 2017 Moreno: il rapper contro tutti, cosa succede con Nancy Coppola?

L’Isola dei Famosi 2017 probabilmente verrà ricordata per due motivi: il nuovo abbandono di Massimo Ceccherini e le guerra di Moreno contro i naufraghi. In questi giorni il rapper è stato al centro dell’attenzione per via di alcuni battibecchi con Raz Degan, confidando a Massimo Ceccherini che l’attore avesse detto dei pesanti insulti alla moglie (Ndr. Cosa che poi ha spinto il comico toscano a lasciare il reality). Qualcosa però non quadra, dato che Degan ha subito smentito le accuse. Già da ieri infatti si parla di Moreno come “colui che mette zizzania” tra i naufraghi e la conferma arriverebbe anche da una confessione di Nancy Coppola. Il rapper e la cantante neomelodica sembrava che avessero instaurato un buon rapporto di amicizia ma non è così. Mentre si vocifera di una nuova lite  avvenuta tra Nancy Coppola e Moreno.

Isola dei famosi 2017 Day Time Nancy Coppola: “Le maschere vengono giù”

Nel day time di oggi infatti abbiamo avuto modo di assistere a una confessione che Nancy Coppola ha fatto ad Eva Grimaldi. Alla cantante neomelodica infatti non piacerebbe l’atteggiamento di Moreno, soprattutto il modo in cui le parla:  “A quanto ho visto la rivalità non è solo tra due donne o due uomini. Ma anche fra una donna e un uomo… Le maschere dopo un po’ vengono giù.”

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.