Isola dei Famosi 2018 cast concorrenti, gli Oneston sbarcano in Honduras?

0
Isola dei Famosi 2018 cast concorrenti, gli Oneston sbarcano in Honduras
Fonte: Facebook

Luca Onestini e Raffaello Tonon colpiscono ancora in un reality: candidati per sbarcare in Honduras secondo Novella 2000, mentre tutti stanno diventando pazzi per i concorrenti di #SarannoIsolani, il reality social dei NIP con premio lo sbarco con i VIP nel reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

Gli Oneston all’Isola dei Famosi 2018?

Gli Oneston, la coppia formata dagli amici Luca Onestini e Raffaello Tonon, ha fatto breccia  nel cuore del pubblico durante la seconda edizione del Grande Fratello VIP. Mediaset sa bene come sfruttare l’onda del successo di un personaggio e, secondo quanto fa sapere Novella 2000, è pronta a supportare questo legame mandando l’ex tronista di Uomini e Donne e l’opinionista di Barbara d’Urso all’Isola dei Famosi in partenza a gennaio. Secondo quanto fa sapere il sito web diretto da Roberto Alessi, Tonon sarebbe entusiasta di questa nuova offerta lavorativa che rappresenterebbe il suo terzo reality show dopo La Fattoria e il GF VIP 2, mentre Luca avrebbe più di qualche riserva per via del rapporto che si è instaurato con Ivana Mrazova. Pare che fuori dalla Casa di Cinecittà i due si sono avvicinati molto e avrebbero addirittura passato una notte di passione insieme, non ancora confermata da nessuno degli interessati.

Isola 2018, nomi concorrenti in gara

In attesa di scoprire se gli Oneston andranno davvero in Honduras, sono già stati confermati alcuni nomi del cast dell’Isola 2018. Pare siano pronti a partire Brigitte Nielsen, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, la cantante Bianca Atzei, la fashion blogger Chiara Nasti, la showgirl Alessia Mancini, l’ereditiera Elettra Lamborghini, il conduttore Corrado Tedeschi. Pare siano state escluse all’ultimo le troniste di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Sabrina Ghio. Il reality show partirà lunedì 22 gennaio 2018 e sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Il nuovo inviato è Stefano De Martino che, per il programma, ha lasciato Amici di Maria De Filippi.

#SarannoIsolani, chi sono i papabili per l’Isola

Se c’è attesa per l’Isola dei Famosi 2018, i fan si possono accontentare di #SarannoIsolani, lo spin-off NIP in esclusiva su Mediaset On Demand e sul sito ufficiale del programma. Otto puntate in cui prenderanno parte 8 concorrenti. Il pubblico, con il voto online, ne dovrà scegliere tre che potranno partecipare alla votazione finale. Il premio è appunto sbarcare in Honduras con i VIP. Un reality social, in cui i concorrenti arrivano da ogni parte d’Italia e hanno diverse età e percorsi. Tra loro due arrivano dalla Lombardia, precisamente Milano. Anna Adornato, 31 anni, scrittrice freak di Rizziconi in provincia di Reggio Calabria; Asia Valente, 21 anni, modella e influencer di Milano; Barbara Bertanza, 40 anni, naturopata di Verona; Deianira Marzano, 40 anni, influencer di Caserta; Miriam Adinolfi, 23 anni, modella di Cagliari; Federico Dolce, 32 anni, modello italo-svedese che vive a Milano; Francesco Emanuele Balacco, 20 anni, blogger di Molfetta in provincia di Bari; Franco Terlizzi, 55 anni, ex pugile professionista di Bitonto in provincia di Bari; Roberto Caldara, 39 anni, avvocato di Roma; Valerio Schiavone, 40 anni, regista teatrale di Taranto. Queste persone si scontreranno in diverse prove di sopravvivenza, in una località segreta della Maremma Toscana.