Isola dei Famosi 2018 flop, il reality senza canna-gate non decolla?

0
Isola dei Famosi 2018 flop, il reality senza canna-gate non decolla?

L’Isola dei Famosi 2018 flop… Il reality pare sia riuscito a perdere il boom di ascolti registrato nelle prime settimane. A quanto pare senza il canna-gate il pubblico ha perso il suo interesse per lo show ormai definito monotono e che quindi non decolla.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Canna-gate, dov’è Francesco Monte?

Le prime settimane dell’Isola dei Famosi 2018, com’è noto a tutti, sono state animate dal caso riguardante la canna-gate introdotta da Francesco Monte. L’ex tronista infatti è stato accusato da Eva Henger di aver fumato della marijuana e di aver messo il resto dei concorrenti in pericolo mentre cercava uno spacciatore per acquistarla. La porno star in occasione delle numerose interviste rilasciate sull’argomento ha spiegato come Francesco Monte avrebbe potuto compromettere la loro situazione, qualora la droga fosse stata scoperta durante i controlli. Le pesanti accuse però hanno spinto successivamente Francesco Monte a dover lasciare il reality per difendersi dalle accuse, determinando quasi l’Isola dei Famosi 2018 flop. In questi ultimi giorni sulla questione è intervenuta anche Nadia Rinaldi, che avrebbe affermato di non aver visto l’ex tronista acquistare della marijuana né tanto meno fumarla davanti a tutti.

Giucas Casella lascia l’Isola dei Famosi 2018?

Come già affermato più volte, l’Isola dei Famosi 2018 può essere soprannominata l’isola degli addii. Dopo la Chiara Nasti e Francesco Monte, adesso anche Giucas Casella potrebbe esser costretto a lasciare il reality a causa di alcuni malesseri. A quanto pare Giucas Casella non ha un fisico adatto per affrontare l’Isola dei Famosi… L’illusionista in occasione della nuova diretta su Canale 5 ha spiegato di avere una costola inclinata e che al momento si trova in un periodo di sospensione necessario prima di un abbandono definitivo, che potrebbe essere confermato già nelle prossime ore.

Gossip Bianca Atzei, Max Biaggi felice con Michelle Carpente?

Questa volta sembra che il gossip abbia nuovamente travolto Bianca Atzei. La cantane in queste settimane sull’Isola dei Famosi 2018 ha avuto modo di parale più volte della sua storia con Max Biaggi, peccato che al momento sia totalmente all’oscuro si quanto sta avvenendo a Milano. Sembrerebbe infatti che il motociclista abbia intrapreso un’importante frequentazione con l’attrice Michelle Carpente, come da lei stessa confermato. Come reagirà Bianca Atzei nel momento in cui verrà messa a conoscenza del gossip che la riguarda?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.