Isola dei Famosi 2019, lutto per un naufrago: torna in Italia?

0
isola dei famosi 2019

Marco Maddaloni lascia l’Isola dei Famosi 2019? Il concorrente ha subito un grave lutto, è morta la sua nonna paterna.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Morta la nonna di Marco Maddaloni

Marco Maddaloni ha perso la nonna paterna. L’annuncio è stato dato dal Cognato Clemente russo sui social. Il campione di pugilato si è unito al dolore del suocero Gianni Maddaloni per la scomparsa della madre. Al momento la notizia non è ancora stata comunicata a Marco Maddaloni, probabilmente la redazione si sta organizzando per avvisare il naufrago. È un momento molto delicato che potrebbe influenzare il percorso di Marco Maddaloni, tutti sono in attesa di scoprire se deciderà di lasciare l’Honduras per tornare in Italia per stare vicino alla sua famiglia e al padre. Manca pochissimo alla finale e il ritiro anticipato del judoka potrebbe cambiare tutto.

La lettera di Gianni Maddaloni

Marco è molto legato alla sua famiglia e in particolare al padre. Lo ha detto più volte all’Isola dei Famosi. Ieri si è emozionato leggendo la lettera che gli ha scritto il padre. Difficile per il judoka trattenere le lacrime davanti ai suoi compagni. Nel confessionale ha parlato anche del rapporto con i figli che ha cercato di trasmettere i valori della sua famiglia.

Chi è Marco Maddaloni?

Marco Maddaloni ha partecipato a Pechino Express in coppia con Massimiliano Rosolino e hanno vinto. L’avventura all’Isola dei Famosi 2019 è molto importante per lui, abituato alla vittoria non si arrenderà. Maddaloni è di origini napoletane e ha 34 anni, si è appassionato al Judo da ragazzo e ha ottenuto diverse medaglie e riconoscimenti insieme al fratello Pino e alla sorella Laura.

A soli 17 anni è diventato campione nella categoria Under 73 e ha conquistato anche il titolo Under 23. Alla passione per il Judo segue quella delle televisione che cerca di seguire partecipando ai reality. Marco Maddaloni è felicemente sposato con Romina Giamminelli, modella e consulente di fitness originaria delle Seychelles. Ha partecipato a Pechino Express in coppia con Mariana Rodriguez. Si sono innamorati nel 2009 e si sono spostati nel 2015, hanno due figli: Giovanni e Giselle Marie.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS