Ivan Gonzalez torna a Uomini e Donne: è già crisi con Sonia Pattarino?

0
Ivan Gonzalez torna a Uomini e Donne: è già crisi con Sonia Pattarino?

Ivan Gonzalez torna negli studios di Uomini e Donne insieme alla sua attuale fidanzata Sonia Pattarino. La coppia, un mese dopo la scelta, sarebbe già in crisi per via di alcuni atteggiamenti messi in atto dall’ex tronista che si è scagliato contro Andrea Zelletta.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

Ivan Gonzalez è arrivato in Italia come fidanzato di Paola Caruso, la loro relazione non ha avuto un lieto fine e nell’estate 2018 abbiamo avuto modo di vedere lo spagnolo come tentatore di Valeria Marini. Conclusa l’esperienza a Temptation Island Vip, ecco che Maria De Filippi convoca lui e Andrea Cerioli per mettersi in gioco a Uomini e Donne alla ricerca dell’anima gemella.
Per entrambi gli ex tentatori si tratta di una seconda occasione nel dating show. Ricordiamo che Andrea Cerioli ha partecipato qualche anno fa a Uomini e Donne, non facendo una reale scelta. Ivan Gonzalez, invece, ha partecipato alla versione spagnola del programma dove ha conosciuto appunto Paola Caruso. Il modello adesso però ha ritrovato la felicità insieme a Sonia Pattarino conosciuta nel programma di Maria De Filippi, e se i due fossero già in crisi?

Ivan Gonzales torna Uomini e Donne

Come vuole la tradizione di Uomini e Donne le coppie nate nello show tornano negli studios un mese dopo l’inizio della loro relazione per raccontare come procede l’amore fuori dal programma. Così hanno fatto anche Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, ma le cose non sarebbero andate come tutti speravano. L’ex tronista spagnolo si è scagliato contro Andrea Zelletta. Ivan Gonzalez ha attaccato l’attuale tronista di Uomini e Donne definendolo ‘calcolatore’ e quindi più interessato alla notorietà che alla ricerca di un’anima gemella. Lo scontro tra i due è nato a causa di Natalia Paragoni che avrebbe abbandonato Ivan Gonzalez per il tronista siciliano. A intervenire in merito alla questione anche Klaudia Poznańska. La modella diciannovenne ha già conquistato l’attenzione di Andrea Zelletta ma, dopo l’attacco di Ivan Gonzalez, ha affermato di non gradire l’atteggiamento del tronista siciliano che ha già baciato altre corteggiatrici dopo di lei.

Sonia Pattarino: “Non bastano le parole”

In questo frangente i fan hanno notato nel profilo Instagram di Sonia Pattarino una netta diminuzione della pubblicazione dei post con dedica d’amore per il fidanzato Ivan Gonzalez. L’ultimo messaggio risale al 30 marzo 2019 quando la Pattarino ha postato una foto con Ivan Gonzales scrivendo: “Non bastano le parole, quelle volano. Ci vogliono i sorrisi e ci vogliono gli abbracci. Ci vogliono i gesti e ci vuole complicità. Ci vuole tutto quello che resta“.
La coppia è tornata a mostrarsi insieme il 4 aprile del 2019 con un messaggio di buongiorno per i fan, ovvero una foto scattata dalla camera d’albergo in cui si trovano insieme. L’amore tra i due è salvo nonostante lo scontro con Andrea Zelletta nato a causa di Natalia Paragoni?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS