Jeremias Rodriguez presenta Soleil Sorge anche a Belen? La foto su Instagram

0
Jeremias Rodriguez presenta Soleil Sorge anche a Belen? La foto su Instagram

La cronaca rosa continua a seguire con molta attenzione la storia appena nata tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Il ragazzo pare che abbia presentato la fidanzata anche alla sorella Belen. Ecco quando è avvenuto l’incontro.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Belen e Stefano De Martino: ecco la fede nuziale

A marzo del 2019 abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie riguardanti un possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. Il gossip è stato confermato dalla stessa Belen che, durante un’intervista rilasciata a Verissimo ospite di Silvia Toffanin, ha affermato che il riavvicinamento tra i due era vero e non solo. La showgirl argentina è tornata ad indossare la fede nuziale, così come Stefano De Martino a Mara Venier ha affermato: “Ormai viaggio solo in coppia“.
La conferma della pace ritrovata tra Belen e Stefano De Martino è arrivata anche attraverso delle dichiarazioni di Jeremias che ha parlato appunto di una famiglia riunita. Ma come va la storia d’amore con Soleil Sorge?

Jeremias Rodrigurz presenta Soleil Sorge a Belen

Belen Rodriguez l’8 aprile del 2019 ha festeggiato tra amici e parenti il compleanno del piccolo Santiago. Per il bambino di tratta di una festa lontano dal papà attualmente impegnato con Made In Sud, in onda su Rai 2. Presenti alla festa, come abbiamo appena annunciato, tantissimi amici di Belen Rodriguez e ovviamente il fratello Jeresmias che a quanto pare non era da solo.
In un IG Stories pubblicata la sera dell’8 aprile è possibile vedere una ragazza dai capelli biondi che indossa un cappellino. La capigliatura sembra essere proprio quella di Soliel Sorge. I due ragazzi dunque hanno deciso di vivere la loro relazione con il supporto dei famigliari?

Soleil Sorge su Instagram

Al momento Soleil Sorge non ha ancora pubblicato un post ufficiale dedicato al fidanzato Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen sembra che sia riuscito a trovare finalmente la felicità al fianco dell’ex corteggiatrice, anche se le due sorelle pare che non siano molto d’accordo. Entrambe le sorelle Rodriguez hanno affermato di voler mettere la felicità del fratello al primo posto, come dimostrato anche da alcune foto che ritraggono Jeremias e Soleil proprio insieme a Cecilia e Ignazio Moser. Ma la love story riuscirà a convincere anche gli animi più scettici della famiglia argentina?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS