Jeremias Rodriguez pubblica la prima foto con Soleil Sorge: l’amore dopo l’Isola dei Famosi

0

L’Isola dei Famosi 2019 si conclude con l’inizio di una nuova storia d’amore? Jeremias Rodriguez in occasione dell’ultima puntata del reality show ha pubblicato la prima foto con Soleil Sorge, eliminata durante la semifinale.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono arrivati nella spiaggia dell’Honduras settimane dopo che i naufraghi avevano già cominciato il loro percorso. In un primo momento l’attenzione mediatica si è concentrata sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per via di alcune dichiarazioni rilasciate su Stefano Bettarini. Soleil Sorge, durante il provino, senza mezzi termini aveva affermato di essere molto attratta dall’ex marito di Simona Ventura e di non credere alla relazione che questo da tempo vive con Nicoletta Larini.
Una volta sulla spiaggia dell’Honduras dell’Isola dei Famosi 2019 ecco che arriva un cambio di rotta inaspettato. Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez intraprendono una relazione che sembra esser destinata a continuare anche a telecamere spente.

Jeremias pubblica la prima foto con Soleil Sorge

In occasione della puntata finale dell’Isola dei Famosi 2019 abbiamo avuto modo di vedere il ritorno in Italia di Soleil Sorge, eliminata durante la semifinale del programma. Dopo aver fatto il suo ingresso negli studios, accolta da Alessia Marcuzzi, la Sorge si getta tra le braccia di Jeremias che l’ha aspettata durante il periodo in cui questa è rimasta sull’Honduras.
Il fratello di Belen ha pubblicato la prima foto con Soleil Sorge su Instagram, proprio mentre la ragazza era impegnata nell’intervista con la conduttrice dello show. I post su Instagram però non finiscono qui.

Soleil Sorge

Festa di addio per l’Isola dei Famosi 2019

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019 si è conclusa con la vittoria di Marco Maddaloni, che ha trionfato su Marina La Rosa al televoto finale. Come vuole la tradizione, una volta spente le telecamere sul reality show ecco che arriva la festa di addio dove partecipano tutti coloro che hanno preso parte all’Isola dei Famosi 2019, concorrenti e staff.
Presenti alla festa di addio anche Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez che a quanto pare hanno tutte le intenzioni di vivere la loro relazione anche dopo l’Isola dei Famosi. A pubblicare le foto, anche in questo caso, è stato sempre Jeremias Rodriguez che ha documentato così i primi momenti di coppia con Soleil Sorge.

Jeremias Rodriguez: “Tutto ha una forza”

Al momento sia Jeremias Rodriguez che Soleil Sorge non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla loro love story fuori dall’Isola dei Famosi. Il fratello di Belen, il 12 marzo 2019, aveva pubblicato una foto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scrivendo: “Cos’è che non ti mette nei guai? Tutto ha una forza, afferrala o evitala, perché contrastarla?“.
I fan del reality show sono curiosi di scoprire se la Sorge verrà accettata o meno dalle sorelle Rodriguez. La stessa Belen in occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, aveva dichiarato: “Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento particolare ma ha ancora venti anni“. La showgirl argentina ha successivamente spigato: “Ha una personalità forte ma è piccola: col tempo imparerà a camuffare certi modi. Se Jeremias è felice lo sono anche io“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.