Kikò Nalli pronto per il Grande Fratello? “Basta con tutti questi tabù”

0
Kikò Nalli pronto per il Grande Fratello Basta con tutti questi tabù

Lunedì 8 aprile del 2019 prenderà ufficialmente il via la sedicesima edizione del Grande Fratello Nip, capitanato sempre da Barbara D’Urso. Nella casa del GF stanno per entrare la sorella di Mauro Icardi e Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari su Instagram ha condiviso un video dove dichiara: “Basta tabù“.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Grande Fratello Nip 2019: “Una bella alchimia”

Come abbiamo appena spiegato mancano davvero poco all’inizio del Grande Fratello Nip 2019. A rendere note delle anticipazioni sul programma è stata Barbara D’Urso in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice del reality show ha spiegato: “Sarà una edizione con un cast molto variegato. Avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità“.
Barbara D’Urso annuncia anche un collegamento diretto tra i programmi che attualmente conduce e appunto il Grande Fratello 16: “Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco“.

Kikò Nalli pronto per il Grande Fratello?

Barbara D’Urso durante l’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato anche quali sono i primi quattro concorrenti ufficiali del Grande Fratello. Lunedì 8 aprile 2019 entreranno nella casa più spiata d’Italia Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, Cristian Imparato e Mila Suarez, nonché ex tentatrice di Temptation Island. Uno dei personaggi più attesi di questa edizione del Grande Fratello è Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e famoso hair stylist.
Il 3 aprile del 2019 ecco che Kikò lancia il suo personalissimo hashtag su Instagram, ovvero #NormaLismo che probabilmente lo accompagnerà anche durante l’avventura nel reality show.

Kikò Nalli Instagram: “Basta tabù”

L’ex marito di Tina Cipollari non ha ancora commentato il suo imminente ingresso nella casa del Grande Fratello ma, a quanto pare, ha già pronta una strategia social per mantenere il contatto con i suoi follower durante il percorso. Il 3 aprile del 2019 l’hair stylist ha spiegato perché negli ultimi tempi molti dei suoi post sono accompagnati dall’hashtag #NormaLismo. In un video pubblicato su IG Stories dichiara: “Il mio normaLismo è la sintesi di mille parole, è tutto quello che circonda la vita normale“. Successivamente il messaggio punta il dito probabilmente verso coloro che negli ultimi tempi hanno giudicato le scelte fatte da Kikò Nalli. Il messaggio continua con: “Basta con tutti questi tabù delle persone che vogliono stradire, strafare e stra far vedere“.

Kikò Nalli il messaggio social

Nel video messaggio pubblicato sui social, Kikò Nalli invita le persone a tenere per se le cose che reputano davvero importanti affermando come queste siano estremamente personali. Kikò Nalli conclude dicendo: “Il NormaLismo è proprio questo, che racchiude tutto ciò che sono io: ovvero una persona che ha la consapevolezza di fare delle cose normali“.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS