La Federazione calcistica dell’Argentina si scusa per il manuale su come sedurre le donne russe

0

La Federazione calcistica dell’Argentina sta cercando di contenere uno scandalo imbarazzante dopo aver distribuito un manuale che include consigli su come sedurre le ragazze russe durante la Coppa del Mondo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Il manuale è stato distribuito a giornalisti, giocatori e allenatori durante un corso gratuito di lingua e cultura russa organizzato dalla Federazione nazionale.

Il documento comprendeva una sezione dal titolo: “Cosa fare per avere possibilità con una ragazza russa”.

La parte includeva consigli come: “Assicurati di essere pulito, profumato e vestito bene”.

C’era anche scritto che alla donna russa non piace essere vista come un oggetto.

“Poiché le donne russe sono belle, molti uomini vogliono solo andare a letto con loro … il consiglio è quello di trattare la donna di fronte a voi come se fosse qualcuna di valore”, proseguiva il testo.

L’AFA ha dichiarato successivamente che il materiale è stato incluso per errore dall’insegnante del corso e che non riflette i valori della federazione o le sue direttive. Ha inoltre dichiarato che è stato rimosso.

“Il Dipartimento di Educazione dell’Argentina Football Association annuncia che dopo un’indagine interna effettuata rispetto a quanto accaduto ieri durante un corso di lingua e cultura russa, abbiamo concluso che parte del materiale data è stata stampata erroneamente,” ha detto in un comunicato.

“Il docente responsabile del corso ha selezionato le informazioni da fornire ai presenti ma purtroppo, in fase di stampa, a causa di un errore involontario, ha inserito il testo che non è mai stato inserito nel corso.”

“Dopo aver informato il personale dell’ufficio, abbiamo provveduto a rimuoverlo immediatamente. Ci rammarichiamo che un tale errore abbia offuscato ciò che era importante per la data.”

“Esprimiamo le nostre più sincere scuse a coloro che sono stati colpiti dalla pubblicazione che non riflette in alcun modo il pensiero della Federazione Calcio Argentina, né del suo presidente Claudio Tapia o di uno dei suoi dirigenti”.

Rapporti locali hanno detto che il materiale è stato preso da un blog sulle donne russe.

L’Argentina è stata in prima linea in un movimento per combattere la violenza contro le donne che si è diffuso in tutto il mondo.

I consigli del manuale hanno scatenato critiche da parte di attivisti per i diritti delle donne e altri dopo che sono diventati virali sui social media.

La Coppa del Mondo si è svolta dal 14 giugno al 15 luglio in Russia, ed ha visto la Francia come vincitore.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.