La raccolta delle barzellette più divertenti del web

0

Le barzellette sono fra i racconti più antichi al mondo, da secoli quando si è in compagnia c’è sempre quell’amico simpatico che inizia a raccontare delle barzellette divertenti.

Ogni comico ha una sua specifica categoria di barzellette sulle quali è specializzato, come le barzellette per bambini, le barzellette sui carabinieri e infine, non mancano anche le barzellette sporche, ovvero quello con poco velati riferimenti a temi a luci rosse, ma pur sempre con un fondo di ironia.

Come dimenticare poi le famosissime barzellette di Pierino, il personaggio comico della tv italiana che ha fatto ridere tutti gli ascoltatori.

Se vuoi farti qualche risate qui sotto troverai una raccolta di barzellette divertentissime.

Barzelletta di Pierino

La maestra dice a Pierino: “domani studia che ti interrogo per primo” quindi Pierino studia e il giorno dopo la maestra lo interroga: “Pierino dove sta il Giappone?” e Pierino gli risponde: “a pagina 77”.

Barzelletta divertente ambito medico

Il medico alla segretaria: “I pazienti che dicono di soffrire di amnesia, li faccia pagare in anticipo e poi li faccia pagare anche dopo la visita. Se dicono che hanno già pagato, sono guariti”.

Barzelletta per bambini sulla mamma e il papà

Un bambino chiede felice al papà: “Papà quanti soldi mi daresti se prendessi un bel 10 in matematica?” il papà gli rispose prontamente: “ti darei ben 10 euro”, allora il bambino senza perdere tempo rispose al papà: ” allora dammi 2 euro che oggi ho preso 2 in matematica”.

Giacomo chiede alla mamma: “ma mamma perchè non vuoi comprarmi più i coriandoli?” e la mamma gli rispose: ” perchè l’anno scorso li hai buttati tutti a terra.”