Ladri in casa di Fabrizio Corona: l’ex paparazzo furioso

0
fabrizio corona ladri in casa

L’appartamento di Fabrizio Corona è stato devastato dai ladri così come si vede dalle immagini condivise su Instagram. In diverse Instagram Stories Fabrizio Corona ha mostrato quello che era accaduto in sua assenza e come i malintenzionati hanno ridotto la sua casa. Ovviamente Corona è apparso piuttosto infastidito. E non è la prima volta che accade, per questo Fabrizio è davvero stufo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Corona chiede aiuto a Salvini dopo il furto

Fabrizio Corona è rientrato a casa con il figlio e un amico ma quando ha acceso la luce ha visto che i ladri avevano distrutto tutto e rovistato nei suoi effetti personali. In una delle Instagram Stories ha detto che prima o poi si farà 30 anni di galera, sempre che non intervenga Matteo Salvini con la sua legge. Corona ancora una volta vittima di ingiustizia e si è rivolto al Ministro dell’Interno perché vuole avere risposte concrete.

Furti in casa di Fabrizio Corona, i precedenti

L’ultimo furto in casa di Corona qualche mese fa quando era ancora fidanzato con Silvia Provvedi, i ladri hanno rubato ciò che stava mettendo da parte per il figlio. Purtroppo quell’episodio lo ha segnato e ha trascorso un periodo difficile, le forze dell’ordine però gli sono state accanto. Il nuovo furto è singolare, i ladri hanno bevuto una bottiglietta d’aranciata e l’hanno lasciata aperta in cucina. A causa di questo episodio probabilmente Fabrizio Corona ha dovuto annullare un evento ad Udine. Doveva partecipare ad un pranzo in favore di Andos, associazione che segue le donne operate al seno, qualcuno ha detto che lo ha visto fuori dal locale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.