L’allieva 2 anticipazioni e data di inizio fiction Raiuno

0
L'allieva 2 anticipazioni e data di inizio fiction Raiuno

C’è grande attesa per la seconda stagione della fiction L’allieva: Alice perderà la testa per il nuovo pm. L’ultima puntata del ciclo di repliche dedicato a L’allieva si è concluso ieri sera su Raiuno. Alessandra Mastronardi interpreta la giovane Alice. La fortunata fiction ottiene una media di 5 milioni di spettatori a settimana pari ad uno share del 20-22%. Ecco le anticipazioni della seconda stagione.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Quando inizia L’allieva 2

Ottime notizie per i fan della fiction L’allieva. Dopo il grande successo di ascolti Raiuno ha deciso di anticipare la messa in onda della seconda stagione. Nel cast oltre ad Alessandra Mastronardi ci sono Lino Guanciale e Dario Aita. I nuovi episodi erano previsti per la primavera del 2019 ma Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che saranno trasmessi a fine ottobre. Non si conosce ancora la data di inizio ma L’allieva 2 potrebbe andare in onda il lunedì, contro il Grande Fratello Vip 3. Qualcuno sostiene che la prima puntata de L’allieva 2 sarà trasmessa giovedì 25 ottobre, ma non ci sono conferme. In attesa di scoprire la data di inizio ecco alcune interessanti anticipazioni e spoiler sulla fiction L’allieva 2.

Anticipazioni L’allieva 2: chi torna nel cast

L’Allieva 2 sarà composta da 6 puntate e si baserà sui 3 romanzi successivi della scrittrice Alessia Gazzola: Le ossa della principessa, Una lunga estate crudele e Un po’ di follia in primavera. La prima stagione ha seguito l’andamento della serie di romanzi, non sappiamo se per L’allieva 2 si discosterà dalla trama introducendo qualche elemento di novità rispetto alla controparte cartacea. Tanti i ritorni previsti a partire da Arthur, il fidanzato di Alice interpretato da Dario Aita. L’attore infatti è stato avvistato sul set e ha preso parte ad alcune scene con Alessandra Mastronardi e Pierpaolo Spollon che nella fiction è Marco, il fratello di Alice.

Alice perderà la testa per il nuovo pm Sergio Einardi (Giorgio Marchesi) dopo aver rifiutato di seguire Arthur a Parigi perché non sicura dei suoi sentimenti verso il fidanzato e Claudio Conforti. Purtroppo non ci sarà il professore Paul Malcomes, il “Supremo” direttore dell’istituto di Medicina Legale. Ray Lovelock è morto a novembre, poco prima dell’inizio delle riprese. Sicuramente ci sarà un tributo all’attore. Infine tra le ultime anticipazioni de L’allieva 2 segnaliamo anche il ritorno di Ambra, interpretata da Martina Stella, anche lei avvistata sul set della nuova stagione.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.