Lara e Michael si rivedono: “Solo semplici baci”

0
Lara e Michael si rivedono:

L’ultima edizione di Temptation Island ha animato le pagine di gossip grazie ai loro protagonisti. Qual è il vostro primo pensiero se vi dicessimo che Lara e Michael si rivedono? Ecco la dichiarazione: “Solo semplici baci”. Torna il sereno nella coppia?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

“Lo smonto come un mobile dell’Ikea”

In occasione dell’ultima edizione di Temptation Island abbiamo avuto modo di conoscere Lara Zorzetto e le sue fantastiche battute. La ragazza, proprio durante un video che vede come protagonista il suo ex fidanzato Michael, esordisce con: “Lo smonto come un mobile dell’Ikea“… Da li a breve anche la frase: “Lo apro come una verza“. La satira del web in pochissimo tempo è stata animata da post, frasi, gif e tanto altro. La domanda dei fan di Temptation Island si chiedono: come procede la loro vita dopo il reality?

Michael De Giorgio news

Subito dopo la fine di Temptation Island i fan dello show sono stati bene attenti a cercare le Michael De Giorgio news. Il tatuatore romano avrebbe cercato di riconquistare Lara in qualsiasi modo, tanto da confessare, in lacrime, a Filippo Bisciglia di esser profondamente pentito del suo comportamento e di tenere molto alla ragazza. Poco dopo però, la cosa viene smentita dalla tentatrice Rita che, differentemente, fa vedere alla redazione dei messaggi di Michael dove confessa di essere innamorato di lei. Quest’ultimo video farà cambiare idea a Lara che decide così di interrompere ogni rapporto con Michael (forse).

Lara Zorzetto a Uomini e Donne

Nel corso delle ultime ore si è parlato della possibilità secondo cui Michael e Lara si rivedono a telecamere spente. Mai notizia fu più falsa, a quanto pare. Secondo quanto reso noto Michael e Lara Zorzetto a Uomini e Donne hanno avuto un nuovo confronto. Il ragazzo si è giustificato dicendo di aver tradito la ragazza, parlando così di “Solo semplici baci“. È bastato poco a far degenerare la situazione tra i due. Secondo quanto pubblicato dal Vicolo delle News, Lara Zorzetto avrebbe detto: “Vogliamo parlare di tua madre che mi ha chiesto di lasciare casa così poteva tornare lei e che non facevo per te perché non sono una ragazza del sud?“. Un litigio a cui solo Maria De Filippi ha potuto porre fine.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.