Leonardo Bonucci è arrivato a Casa Milan: tifosi felicissimi, il video

Leonardo Bonucci è arrivato a Casa Milan: tifosi felicissimi, il video
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

L’affare Bonucci si è chiuso rapidamente. Il difensore della Juventus è passato al Milan, la firma sino al 2022

Brutto colpo per i tifosi juventini, Leonardo Bonucci, inaspettatamente è passato al Milan. Intorno alle ore 14,05 il difensore è arrivato a Casa Milan ed è stato accolto da un coro di tifosi in delirio. Vogliamo condividere con voi il video della diretta di Premium Sport News con le immagini che sono destinate a fare la storia del calcio italiano. Bonucci si è presentato a Casa Milan a bordo di un’auto della società e prima di entrare nel garage della sede rossonera ha stretto la mano ad alcuni tifosi.

Gli ultimi dettagli della trattativa per il passaggio di Leonardo Bonucci al Milan si sono conclusi questa mattina e l’ex giocatore della Juventus è andato prima a Vinovo dove era in programma l’allenamento della squadra. In seguito si è recato alla sede della Juve per l’incontro con i dirigenti bianconeri e poi è partito per Milano. Qui Bonucci verrà sottoposto alle visite mediche e firmerà il contratto che lo lega al Milan sino al 2022. L’ingaggio è di 6,5 milioni a stagione oltre a ricchi bonus. Per quanto riguarda i diritti di immagine del giocatore sono in corso delle trattative private.

Bonucci al Milan: perché la trattativa è stata rapida?

La trattativa Bonucci-Milan è stata conclusa in tempi record, si parla di appena due giorni. L’ex giocatore della Juventus probabilmente è stato venduto perché considerato ‘bomba a orologeria’ come sottolinea il Corriere della Sera. L’ultima stagione nel club torinese non è stata delle migliori per Leo Bonucci che più volte ha avuto problemi con Massimiliano Allegri. La lite in diretta durante Juve-Palermo e la punizione di Oporto sono solo gli episodi più noti. Anche il rapporto con i compagni è deteriorato con il tempo, voci di spogliatoio riferiscono dei bisticci con Dybala e Barzagli durante la finale di Champions a Cardiff. Dopo sette stagioni, sei scudetti, 3 coppe Italia e 305 presenze da titolare i nuovi colori di Bonucci sono il rosso e il nero.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*