LIDL Lavora con Noi 2017: assunzioni nei supermercati e offerte di lavoro

lidl lavora con noi 2017

Ottime news per chi cerca lavoro: LIDL assume nel 2017. Una bella ventata di ossigeno visto il periodo di crisi e le persone che cercano una occupazione stabile. Il Lavora con Noi della popolare azienda tedesca dei discount è dedicato alle assunzioni nei propri supermercati e le offerte di lavoro sono dedicate a diverse figure, come diplomati e laureati. Quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Le offerte di lavoro della LIDL per il 2017 sono dedicate a diplomati e laureati. Le assunzioni nel supermercati sono per ricercare alcune figure professionali, ovvero addetto alle vendite, commesso specializzato e store manager. Tre mansioni di spicco che sono vitali in una catena di discount come quella del popolare marchio tedesco e vengono ricercate in diverse zone d’Italia. Precisamente l’addetto alle vendite viene ricercato a Parabita (Lecce), Casoria (Napoli), Strambino (Torino), Ruffano (Lecce), Massafra (Taranto); il commesso specializzato a Varese, Acqui Terme (AL), Olgiate Olona (VA), Bresso (MI), Pescara e lo store manager a Cuneo, Torino, Savona, San Salvo (Chieti).

Per chi si vuole candidare, sappia che LIDL cerca anche laureati per le figure di Junior Real Estate Developer e Facility Manager. Non resta che sul sito Internet ufficiale, andare sulla pagina carriere e selezioni, soffermandosi sulle posizioni aperte. A quel punto bisognerà inviare il proprio curriculum vitae, segnalando quale figura si preferisce approfondire e in quale reparto si desidererebbe essere assunti. Naturalmente nulla vieta di candidarsi a più posizioni e a tenere più opzioni in bilico, se si è capaci di eseguire più lavori. Vale la pena provare questo Lavora con Noi per il 2017, in quanto l’azienda è una delle poche che tende ad assumere a tempo indeterminato dopo un periodo di prova, sia full time, sia part time.

Crema Anticellulite Barò Cosmetics, leggi info su sito Ufficiale

4 Commenti

  1. Salve, sono Carolina e sono interessata a lavorare nella vostra catena di supermercati.
    Sono una persona solare, intraprendente e con buone capacità relazionali.
    Vi ringrazio
    Distinti saluti
    Carolina Cascella

  2. Buongiorno vorrei mandate il mio curriculum per candidarmi per il nuovo lidl che stanno per aprire ad gerenzano varese io ho 14 anni di esperienza di cassiera ,dove l ho devo mandare c’è un mail. grazie manola

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*