Loredana Lecciso fa un regalo a Romina: “Sono pronta”

0
Loredana Lecciso fa un regalo a Romina:

Manca poco al Natale e tutti fan di Romina Power e Albano si chiedono se effettivamente questi passeranno o meno insieme le festività. in occasione di una recente intervista rilasciata da Loredana Lecciso questa si è dichiarata pronta a fare un regalo a Romina Power. Le due donne depongono l’ascia di guerra?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Il desiderio di Albano

In occasione di una recente intervista rilasciata da Albano settimanale di gossip Chi ha confessato di nutrire un desiderio in particolare. Il cantante ha spiegato infatti che vorrebbe vedere la sua famiglia completamente riunita al Natale, potendo così passare le feste si è in compagnia di Loredana Lecciso che della sua ex moglie Romina Power. Albano ulteriormente dichiarato che tale desiderio sarà impossibile da realizzare, dato che Romina Power avrebbe altri progetti per le feste e quindi non sarà presente a Cellino San Marco.

Loredana Lecciso fa un regalo a Romina Power

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere Loreddana Lecciso impegnata con l’avvio della sua nuova attività. La showgirl ha reso nota infatti che a breve potremmo trovare in tutte le profumerie il suo nuovo profumo. L’attività lavorativa di Loredana Lecciso è nata quando questa era ancora fidanzata con Albano, tanto che il cantante pare abbia fornito dei validi suggerimenti per l’addio è la formazione della società. Ad ogni modo sembra che la rivalità tra la Lecciso e Romina Power è ancora in atto… Ma una delle due sarebbe disposto a tendere un ramoscello d’ulivo all’altra, tanto che Loredana Lecciso decide di fare un regalo a Romina Power.

“Romina sarebbe la benvenuta”

In occasione di un’intervista rilasciata al programma di Rai Radio 1, Un giorno da pecora, Loredana Lecciso ha spiegato che quest’anno trascorrerà il Natale insieme ad Albano I suoi figli a Cellino San Marco. Su Romina successivamente ha spiegato: “Se mai dovesse esserci, Romina sarebbe la benvenuta. Sarebbe molto bello, anche se la vedo abbastanza complicata. Un regalo a Romina? Dipende, se lei dovesse farlo a me perché no? Ricambiare la gentilezza“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.