Loredana Lecciso lavoro: “Albano mi è stato vicino”

0
Loredana Lecciso lavoro:

Il mondo del gossip torna a parlare nuovamente in Loredana Lecciso è il suo lavoro. L’ex compagna di Albano Carrisi ha deciso di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Loredana Lecciso Natale a Cellino San Marco.

Recentemente Albano Carrisi ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi rivelando che uno dei suoi desideri sarebbe stato quello di passare il natale a Cellino San Marco insieme a Loredana Lecciso e Romina Power. Secondo quanto dichiarato dall’artista, sembra che la Lecciso abbia accettato di buon grado la proposta fatta dal suo ex compagno, mentre al momento non si ha alcuna risposta di Romina Power. Le due donne riusciranno a mettere a tacere i loro presunti di verbi in occasione di una festa così importante?

Loredana Lecciso lavoro

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Loredana Lecciso intraprendere diverse avventure. In un primo momento è stata una giornalista pubblicista, mentre successivamente Loredana Lecciso è stata protagonista di diverse apparizioni televisive per programmi come Striscia la Notizia, Buona Domenica e Domenica In. nel mese di gossip raccontano il nuovo lavoro che Loredana Lecciso ha deciso di intraprendere. La showgirl ha lanciato sul mercato La nuova linea di profumi Lory72.

“Albano mi ha dato consigli preziosi”

Loredana Lecciso ha raccontato la sua nuova avventura lavorativa in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo. La showgirl ha Infatti dichiarato che in questa nuova avventura è stato determinante il supporto del suo ex compagno. “Albano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte– spiega Loredana Lecciso-. L’idea del profumo è nato a un anno fa, quando stavamo ancora insieme. Albano mi ha dato dei consigli preziosi è molto interessanti. A lui l’idea è piaciuta tantissimo“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS