Lorenzo Orlandi fidanzato di Valentina Vigniali, dedica d’amore su social: “Ci manchi”

0
Lorenzo Orlandi fidanzato di Valentina Vigniali, dedica d'amore su social:

Valentina Vignali protagonista del gossip, il fidanzato Lorenzo Orlandi ha scritto per lei una bellissima dedica d’amore sui social. Il messaggio di Orlandi arriva proprio dopo le dichiarazioni che l’influencer ha rilasciato sul suo ex fidanzato, Stefano Laudoni, con il quale ha condiviso cinque anni d’amore. Scopriamo insieme cos’è successo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Valentina Vignali: chi è la concorrente del Grande Fratello?

Valentina Vignali è un nome molto famoso nel panorama social e televisivo. La cestista fa il suo approdo in telvisione come corteggiatrice, per poi dedicarsi alla sua carriera di modella in giro per il mondo e influencer di successo. Ebbene sì, perché Valentina Vignali conta ben oltre 2milioni di follower sul suo profilo Instagram.
In questi anni, inoltre abbiamo avuto modo di vederla sentimentalmente impegnata con un volto noto dello sport, ovvero Stefano Laudoni. L’amore tra i due è durato circa cinque anni ma è finito a causa di un tradimento che lo sportivo avrebbe riservato alla Vignali con Giorgia Crivello, come raccontato dalla concorrente del Grande Fratello. Da qualche tempo però, la cara Valentina Vignali, è felicemente fidanzata con Lorenzo Orlandi noto fotografo e filmaker.

Lorenzo Orlandi fidanzato di Valentina Vignali

Il 10 aprile del 2019 Lorenzo Orlandi, fidanzato di Valentina Vignali, ha pubblicato un IG Stories insieme a uno dei gatti dell’infuencer con scritto: “Ci manchi mamma“. Il fotografo sta seguendo molto da vicino le vicende i Valentina Vignali nella casa del Grande Fratello da pochi giorni, ma non ha ancora commentato le dichiarazioni che questa ha rilasciato sul suo ex fidanzato Stefano Laudoni. L’ultimo post che questo ha pubblicato nel suo profilo Instagtram è una foto di coppia dove ha scritto: “Tutti i c***o de giorni“.
Lorenzo Orlandi, infatti, ha conquistato il cuore dell’influencer dopo che questa è stata lasciata dallo sportivo qualche mese fa a seguito di un nuovo tradimento, almeno come raccontato dalla stessa Valentina Vignali. Questo Grande Fratello, magari, ci regalerà una proposta di matrimonio a sorpresa?

Valentina Vignali: “Sopporterei il cancro ma non il tradimento”

Nel corso di queste ore, non a caso, a far discutere il mondo del gossip sono state le dichiarazioni rilasciate da Valentina Vignali circa quanto successo con il suo ex fidanzato Stefano Laudoni. In occasione di una chiacchierata tra ragazze, la Vignali, ha dichiarato: “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento“. L’influencer ha successivamente spiegato di esser stata davvero male dopo la scoperta riguardante il suo ex affermando: “Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex“. La coppia però a quanto pare era già in crisi da un po’, nonostante i cinque lunghi anni d’amore che li avevano uniti: “L’ultimo anno è stato un tira e molla, me ne ha combinate di tutti i colori“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS