Luigi Mastroianni la gaffe a Uomini e Donne: “Non sono innamorato di Irene”

0
Luigi Mastroianni la gaffe a Uomini e Donne:

Luigi Mastroianni ha finalmente avuto il confronto con la sua ex corteggiatrice Valentina Galli, la non scelta del tronista siciliano. Mastroianni però è stato protagonista di una gaffe a Uomini e Donne affermando di non essere innamorato della sua fidanzata Irene.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Luigi Mastroianni a Uomini e Donne

Il percorso fatto da Luigi Mastroianni a Uomini e Donne è stato caratterizzato da momenti di forte confusione e qualche scontro con le due corteggiatrici Valentina Galli e Irene Capuano. Il tronista catanese ha portato le due ragazze nella vita che ha fatto da location alla festa di fidanzamento di Uomini e Donne by Night che gli ha permesso così di fare la sua scelta. In occasione di varie interviste, Luigi Mastroianni, ha sempre ammesso di aver vissuto un percorso molto altalenante. A rendere tutto più difficile il clamore mediatico creato dal Sara Affi Fella unfollow.

Uomini e Donne: il confronto con Valentina Galli

Il percorso di Luigi Mastroianni fatto a Uomini e Donne si è concluso con la scelta ricaduta su Irene Capuano, con il quale ha abbandonato lo show di Maria De Filippi. A supportare il tronista nella scelta è stato l’amico Giordano Mazzocchi, ex fidanzato e corteggiatore di Nilufar Addati. Il maestro romano di sci ha consigliato all’amico di seguire comunque il suo cuore, senza badare alle delusioni passate, e scegliendo così la ragazza che più suscitava in lui quel particolare tipo di emozione. Luigi Mastroianni così ha fatto, lasciando lo show insieme ad Irene Capuano e non con Valentina Galli come speravano molti fan del tronista siciliano. Tra i due però è subito stato scontro durante il confronto a Uomini e Donne.

Luigi Mastroianni contro Valentina Galli

In occasione del confronto che Luigi Mastroianni ha avuto con Valentina Galli non è mancata occasione per dirsi quali sono state le cose che non andavano bene nella loro frequentazione. In più occasioni, anche durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, Luigi Mastroianni ha spiegato che Valentina avrebbe rappresentato una scelta coraggiosa e non solo. All’ex tronista non sarebbe piaciuto fin da subito il carattere molto forte di Valentina, che a sua volta ha accusato Mastroianni di aver fatto una scelta di convenienza e non dettata dal cuore come ha sempre dichiarato.

Luigi Mastroianni non è innamorato di Irene?

Luigi Mastroianni è stato protagonista di una gaffe fatta a Uomini e Donne durante il confronto con Valentina Galli. Il ragazzo ha dichiarato: “Non sono innamorato di Irene“. L’affermazione fatta da Mastroianni ha messo in allarme anche i fan del programma che hanno notato l’insolito allontanamento di Luigi Mastroianni e la fidanzata Irene Capuano, ipotizzando che i due potessero essere in crisi.
In questo caso a mettere a tacere i vari rumors è stata l’ex tronista che ha pubblicato una lunga dedica su Instagram dove ha scritto: “Ho iniziato a sentire cose che non provavo da tempo, ho iniziato a sentirti, sempre più vicino a me, ogni giorno di più“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.