Luigi Mastroianni trono classico anticipazioni, Lidia Vella corteggiatrice?

0
Luigi Mastroianni trono classico anticipazioni, Lidia Vella corteggiatrice?

Oggi è il grande giorno, torna ufficialmente in onda Uomini e Donne. Il mondo del gossip ha concentrato la sua attenzione su Luigi Mastroianni trono classico anticipazioni. Vi piacerebbe vedere Lidia Vella corteggiatrice del suo concittadino? Ricordiamo infatti che l’attuale tronista e l’ex gieffino sono nati e cresciuti a Catania, in Sicilia.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Uomini e Donne anticipazioni

Cosa succederà durante la prima fase del date time di Maria De Filippi? Come abbiamo già spiegato all’inizio del nostro articolo, i riflettori sono puntati su Luigi Mastroianni. Non a caso le Uomini e Donne anticipazioni parlano proprio dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella. Il Dj siciliano, dopo un’intensa estate fatta di serate in giro per L’Italia, si trova a condividere questa nuova esperienza sul trono insieme al suo rivale… Ovvero Lorenzo Riccardi. Prepariamoci a un intenso autunno, fatto di tantissime news.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne

La vita di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne ha diviso definitivamente le loro strade. Il nuovo tronista ha deciso di dedicarsi alla musica e sembra essere pronto a mettersi in gioco per la ricerca della nuova fiamma, mentre Sara Affi Fella potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3 insieme Francesco Monte. Al momento però si tratta di soli rumors senza nessuna conferma. Le grandi notizie però non finiscono qui. Luigi Mastroianni trono classico anticipazioni sono animate da un nome noto come corteggiatrice. Lidia Vella arriva a Uomini e Donne?

Lidia Vella corteggiatrice di Luigi Mastroianni?

Lidia Vella, volente o nolente, molte volte si ritrova protagonista del gossip italiano. L’ex gieffina sembrava esser tornata insieme al suo ex fidanzato Alessandro Marchese, ma i due avrebbero conservato solo un’importante amicizia. Alcune anticipazioni però vorrebbero la gemella siciliana protagonista di Uomini e Donne. Lidia Vella corteggiatrice di Luigi Mastroianni? Secondo quanto riportato dal sito GossipeTv.it, Lidia Vella ha commentato così la notizia: “Anche io lo trovo un ragazzo valido, peccato che preferisco essere corteggiata. Sono all’antica, sorry“.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.